VideogiochiNews

Football Manager 2021: il nuovo trailer mostra la data di uscita

Uscito una manciata di ore fa, il nuovo trailer targato Footbal Manager che annuncia in via ufficiale la data di uscita di Football Manager 2021, il nuovo capitolo della serie targato Sega e Sport Interactive. Il celebre simulatore sportivo farà il suo trionfante ingresso su PC già a partire dal prossimo 24 novembre. Successivamente arriverà anche su Xbox One, Mobile e Nintendo Switch.  Per quanto riguarda le versioni per Xbox Series X e Series S, la data di lancio ufficiale sembrerebbe aggirarsi per il mese di dicembre 2020 ma ancora non è stato comunicato niente di specifico da parte degli sviluppatori. Al gioco è stata attribuita anche una nuova formula, intitolata Play Anywhere e Smart Delivery, significa che, una volta acquistato il gioco su Windows Store, oltre ad avere l’accesso gratuito alla versione per Xbox, si potrà fare “l’upgrade” gratuito per quanto riguarda la versione next gen.

A proposito di Xbox Series X e Series S, vi ricordiamo che è stato svelato il prezzo necessario per poter espandere lo storage nelle due console. Inoltre, un’altra conferma ulteriore arriva per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch, intitolata Football Manager Touch, nient’altro che la stessa versione in arrivo per le piattaforme mobile iOS e Android. Anche per quanto riguarda questa versione, l’uscita è prevista anche in questo caso per il periodo di dicembre; non ci resta che attendere ulteriori informazioni inerenti alla tempistica precisa. Inoltre, in calce alla notizia, trovate il trailer di lancio che è stato pubblicato da poco sul canale YouTube di Footbal Manager. Di seguito, ecco quanto affermano gli sviluppatori in merito a Football Manager 2021:

Football Manager 2021 ti permette di rivivere la carriera di un vero allenatore attraverso un’esperienza dinamica nella quale il protagonista sei tu. Avrai a disposizione un maggior numero di strumenti rispetto a prima per sviluppare la tua visione calcistica e guidare la tua squadra al successo. Le novità introdotte e gli aggiornamenti al gioco offrono un livello di realismo senza precedenti, rendendo l’esperienza ancora più profonda e coinvolgente

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche