VideogiochiNews

Football Manager 2022 sarĂ  gratis su Xbox Game Pass, la data d’uscita

Attraverso un post su Xbox Wire, Sports Interactive ha ufficialmente annunciato la data d’uscita di Football Manager 2022, insieme disponibilitĂ  al Day One su Xbox Game Pass. Entrambe le versioni del gioco, sia su PC che su console, saranno disponibili attraverso il servizio in abbonamento, con anche la possibilitĂ , per gli utenti Ultimate, di poter giocare su piĂ¹ dispositivi.

Se da una parte EA ha da poco presentato i dettagli e le novità riguardanti FIFA 22, questo gestionale permetterà di poter controllare tutti gli aspetti della vostra squadra, permettendovi di creare la vostra squadra preferita. Sarà vostro compito quello di scoprire nuovi talenti, farli affezionare alla squadra e allenarli per poter dare il massimo.

Come anche successo sul titolo precedente, di cui potete leggere qui la nostra recensione, questo gioco punta tantissimo sui dati a vostra disposizione, sia per poter prendere nuovi giocatori che per organizzare una partita. Starà a voi decidere cosa analizzare e come organizzare meglio la vostra tattica, così da non deludere i fan che andranno a crearsi durante la stagione.

Football Manager 2022 Xbox Edition ha, al suo interno, tutte le migliorie per poter continuare l’avventura in maniera comoda, cambiando i menĂ¹ in maniera da essere adattati al controller. SarĂ  così possibile poter continuare a gestire la propria squadra dalla comoditĂ  del divano, grazie al supporto per console Xbox Series X/S.

Football Manager 2022

La data d’uscita di Football Manager 2022, sia su PC che su Xbox Game Pass, è fissata per il prossimo 9 novembre, stesso giorno in cui il titolo uscirĂ  anche nella sua versione mobile, per dispositivi iOS e Android. Il sito ufficiale inoltre menziona anche una versione per Nintendo Switch, la cui data di uscita non è perĂ² ancora stata ufficialmente svelata.

Questo nuovo titolo si va ad aggiungere agli altri titoli giĂ  presenti sul servizio in abbonamento di Microsoft, andando ad ampliare ancora di piĂ¹ l’offerta per gli utenti, che con l’introduzione di xCloud possono giocare ovunque.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche