fbpx

Football Manager 2022 sarà gratis su Xbox Game Pass, la data d’uscita

Sports Interactive ha da poco svelato la data d'uscita di Football Manager 2022, che sarà anche disponibile su Xbox Game Pass al Day One.

  • Home
  • Games
  • News
  • Football Manager 2022 sarà gratis su Xbox Game Pass, la data d’uscita

Attraverso un post su Xbox Wire, Sports Interactive ha ufficialmente annunciato la data d’uscita di Football Manager 2022, insieme disponibilità al Day One su Xbox Game Pass. Entrambe le versioni del gioco, sia su PC che su console, saranno disponibili attraverso il servizio in abbonamento, con anche la possibilità, per gli utenti Ultimate, di poter giocare su più dispositivi.

Se da una parte EA ha da poco presentato i dettagli e le novità riguardanti FIFA 22questo gestionale permetterà di poter controllare tutti gli aspetti della vostra squadra, permettendovi di creare la vostra squadra preferita. Sarà vostro compito quello di scoprire nuovi talenti, farli affezionare alla squadra e allenarli per poter dare il massimo.


Come anche successo sul titolo precedente, di cui potete leggere qui la nostra recensionequesto gioco punta tantissimo sui dati a vostra disposizione, sia per poter prendere nuovi giocatori che per organizzare una partita. Starà a voi decidere cosa analizzare e come organizzare meglio la vostra tattica, così da non deludere i fan che andranno a crearsi durante la stagione.

Football Manager 2022 Xbox Edition ha, al suo interno, tutte le migliorie per poter continuare l’avventura in maniera comoda, cambiando i menù in maniera da essere adattati al controller. Sarà così possibile poter continuare a gestire la propria squadra dalla comodità del divano, grazie al supporto per console Xbox Series X/S.

Football Manager 2022

La data d’uscita di Football Manager 2022, sia su PC che su Xbox Game Pass, è fissata per il prossimo 9 novembre, stesso giorno in cui il titolo uscirà anche nella sua versione mobile, per dispositivi iOS e Android. Il sito ufficiale inoltre menziona anche una versione per Nintendo Switch, la cui data di uscita non è però ancora stata ufficialmente svelata.

Questo nuovo titolo si va ad aggiungere agli altri titoli già presenti sul servizio in abbonamento di Microsoft, andando ad ampliare ancora di più l’offerta per gli utenti, che con l’introduzione di xCloud possono giocare ovunque.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...