fbpx

Football Manager Database è disponibile su App Store e Google Play

Il più grande database calcistico del mondo semplicemente in tasca
  • Games
  • News
  • Football Manager Database è disponibile su App Store e Google Play

Sports Interactive e SEGA hanno annunciato la pubblicazione di Football Manager Database (FMdB), una nuova app che mette il più grande database calcistico del mondo in tasca a tutti gli appassionati. Disponibile adesso come download gratuito su App Store e Google Play.

Realizzato a partire dal database di Football Manager, FMdB include tutte le informazioni di oltre 400.000 giocatori di tutto il mondo, e rappresenta una guida rapida e precisa per scoprirne abilità, potenziale, dettagli contrattuali e posizione sul campo. Coloro che sottoscrivono un abbonamento, inoltre, avranno accesso al dettaglio delle caratteristiche tecniche, allo storico della carriera e a ulteriori informazioni. Puoi restare aggiornato sui giocatori più chiacchierati del momento attraverso la sezione “Tendenze” e condividere i profili dei giocatori con gli amici tramite i social media. Inoltre, c’è una scheda riassuntiva per nazioni e club che mostra i 25 giocatori migliori per ogni squadra, ordinati per abilità.

L’app riceverà regolari aggiornamenti durante le prossime settimane e nei mesi a venire, per essere pronto al fischio di inizio della nuova stagione del calcio europeo.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...