fbpx

Football Manager Touch 2018 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Il gestionale calcistico di SEGA e Sports Interactive potrebbe arrivare in casa Nintendo
  • Games
  • News
  • Football Manager Touch 2018 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Football Manager Touch 2018 potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Il titolo è infatti apparso nel databe dell’ente coreano che occupa della valutazione dei giochi in arrivo nel paese. Attualmente il prodotto è disponibile per PC, Mac OS, Linux, Android e Ios. Quella che segue è la scheda descrittiva del gioco:

Football Manager Touch 2018 offre l’emozione del campionato senza il circo della stampa e le configurazioni prepartita, permettendoti di concentrarti sugli aspetti principali: tattiche e trasferimenti. Touch offre un percorso molto più veloce verso la panchina digitale permettendo ai manager di sfrecciare tra le stagioni, grazie anche alla funziona di simulazione Risultato immediato.
Avrai a disposizione l’intera profondità e potenza del celebre database di Football Manager con i dati aggiornati di tutti i migliori calciatori del mondo, per affrontare il mercato dei trasferimenti nel migliore dei modi. Troverai tutte le grandi squadre del mondo e più di 130 campionati in cui cimentarti. In questa stagione creare tattiche è ancora più comodo e intuitivo, e potrai vedere la tua visione calcistica prendere vita con il famoso motore 3D, che nella stagione 2018 ha una nuova grafica e un’interfaccia della partita più agile.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...