For Honor: Speranza, Stagione 1 Anno 4 è ora disponibile

For Honor: Speranza, Stagione 1 Anno 4 è ora disponibile

A partire dal 6 febbraio sarà possibile giocare alla Stagione 1 Anno 4 di For Honor, titolo action di Ubisoft rilasciato nel 2017.

  • Home
  • Games
  • News
  • For Honor: Speranza, Stagione 1 Anno 4 è ora disponibile

For Honor, titolo action di Ubisoft rilasciato nel 2017, non ha sicuramente fatto breccia nel cuore di molti, tanto da essere considerato, più dal pubblico che dalla critica, un vero e proprio fallimento. Tuttavia, a distanza di un paio d’anni, diversi utenti appassionati continuano a giocare al titolo e mamma Ubisoft rilascia ulteriori aggiornamenti.

A partire proprio da oggi, 6 febbraio, sarà infatti disponibile sia su PC, PlayStation 4 e Xbox One, partecipare alle sfide di Speranza, la Stagione 1 dell’Anno 4. Con questo nuovo aggiornamento ci troveremo all’interno di un nuovo arco narrativo collegato alle precedenti Stagioni per farci vivere gli eventi avvenuti all’interno del mondo di For Honor subito dopo la fine del cataclisma di gioco.

Con l’inizio di questa nuova Stagione sarà possibile ottenere nuove armi, saccheggiare nuove armature e prendere parte a eventi inediti che saranno il preludio di nuovi contenuti a cadenza regolare. Sarà inoltre possibile a Ubisoft lanciare il Pass Battaglia dando così vita a un nuovo sistema di progressione dell’esperienza e sbloccare nuovi contenuti come le famose ricompense cosmetiche.

Nel video in testa all’articolo è possibile vedere alcuni dei cambiamenti e delle nuove armi introdotte con l’aggiornamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...