VideogiochiNews

Forge of Empires: arriva la Taverna degli Amici!

In data odierna, lo studio di InnoGames ha annunciato l’arrivo di una nuova costruzione all’interno del mondo strategico cross-platform (iOS e Android) di Forge of Empires: la Taverna degli Amici. Questa nuova costruzione (in inglese The Friends Tavern) consente ai giocatori di farsi visita e supportarsi a vicenda; più amici si ritrovano nell’edificio nello stesso momento, più Argento della Taverna viene raccolto dal padrone di casa. La nuova valuta sociale può essere utilizzata all’interno dello shop della Taverna per svariati acquisti all’interno del gioco.

I giocatori di Forge of Empires possono sbloccare la Taverna degli Amici nell’Età del Bronzo. Una volta che l’edificio è sbloccato viene aggiunto automaticamente al di fuori della griglia della città e non può essere spostato o venduto. A seconda del periodo in cui il giocatore si trova in quel preciso istante, la Taverna cambierà il proprio aspetto. All’interno della Taverna i giocatori trovano una tabella con un certo numero di sedie, dove gli ospiti possono sedersi e spendere Argento della Taverna. Partendo da 4 posti a sedere, il tavolo può raggiungere un massimo di 16 posti. Una volta che il giocatore ha raccolto tutto l’argento, i vari ospiti lasceranno la taverna e nuovi amici potranno fare visita.

Prossimamente i giocatori potranno personalizzare la propria Taverna con oggetti di decorazione secondo lo stile personale preferito. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo video che mette in mostra una panoramica generale offerta dai Game Designer Thi e Kai, buona visione:

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche