VideogiochiNews

Forspoken: il nuovo trailer è adrenalinico

Durante lo State of Play è stato mostrato il nuovo trailer di Forspoken, nuovo IP Square Enix in uscita su PlayStation 5 e PC.

Come era stato precedentemente annunciato, la nuova data d’uscita è stata confermata per l’11 ottobre (trovate più dettagli sulla vicenda cliccando al seguente link).

Forspoken nuovo trailer

Forspoken è sviluppato dal team Luminous Productions che sfrutta lo stesso motore grafico utilizza da Final Fantasy XV. Il titolo non è stato l’unico annuncio della serata, visto e considerato che Capcom ha annunciato anche Exoprimal (trovate maggiori dettagli con tanto di trailer all’interno di questa news).

Per chi non ne fosse a conoscenza, Frey, protagonista interpretata da Ella Balinska, sarà catapultata in un mondo che non le appartiene, un universo che metterà alla prova la sua volontà e le darà modo di fare cose straordinarie.

Il Trailer di Forspoken mette ben in evidenza il gameplay del titolo, grazie ad un sistema di combattimento davvero ricco. Graficamente il titolo è una gioia per gli occhi ed il motore grafico è sempre una garanzia come già dimostrato in precedenza. Gli scontri con i nemici sembrano essere particolarmente ispirati e la libertà d’azione data alla protagonista dona al tutto un respirio più ampio. Il rinvio annunciato nei giorni scorsi servirà proprio per migliorare ulteriormente l’esperienza, e se le premesse sono queste viste nel filmato non vediamo l’ora di mettere le mani sul titolo Square Enix e vedere quali sorprese riserverà l’avventura completa.

Le notizie per il momento finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al nuovo trailer di Forspoken augurandovi una buona visione. Prima di lasciarvi vi ricordiamo, come già detto in precedenza, che non manca comunque molto all’uscita di Forspoken, che sarà disponibile a partire dall’11 ottobre in esclusiva console PlayStation 5 e su PC.

Se non volete perdervi nessuna novità su Forspoken, noi vi rimandiamo alla sua scheda dedicata che trovate qui.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche