Forspoken potrebbe arrivare anche su Xbox Series X/S

Forspoken potrebbe arrivare anche su Xbox Series X/S

Il nuovo titolo distribuito da Square Enix, Forspoken, è comparso improvvisamente all'interno del Microsoft Store, ma si tratta di un errore?

  • Home
  • Games
  • News
  • Forspoken potrebbe arrivare anche su Xbox Series X/S

L’atteso Forspoken, l’action RPG di Luminous Productions e Square Enix, è improvvisamente comparso all’interno del Microsoft Store, da sola esclusiva PlayStation 5 prevista originariamente, ma mentre questa apparizione potrebbe effettivamente trattarsi di un errore, ciò è bastato per speculare su un’eventuale uscita anche su Xbox.

In principio era Project Athia, il gioco però è stato poi mostrato ufficialmente con il titolo definitivo durante lo scorso marzo. La quantità di materiale mostrato è stata in grado di attirare la curiosità di molti, una ragazza catapultata all’interno di un brutale mondo fantasy, dove vedrà messe in dubbio verità e devozione.

Nonostante inizialmente fosse previsto esclusivamente per PS5, alla lista si è poi aggiunto anche Steam, dando la possibilità anche ai possessori di un PC di poter mettere le mani sul gioco. Tuttavia, Forspoken è comparso senza preavviso anche all’interno del Microsoft Store.

Come potete vedere dallo screenshot sottostante, la pagina dedicata è praticamente completa, con tanto di immagine di sfondo, di copertina, introduzione e altre informazioni. Tuttavia, nonostante tutti questi dettagli, il gioco non risulta disponibile al momento. Non sono presenti nemmeno riferimenti ad un’eventuale data d’uscita.

Forspoken

 

Questa faccenda ha dato immediatamente alla community modo di speculare su un’eventuale release di Forspoken anche su Xbox Series X/S. Tuttavia quella che vediamo potrebbe essere semplicemente la pagina di gioco già pronta per quando i termini dell’esclusiva saranno scaduti, rendendo pubblica la pagina per errore.

Già altre volte in passato Square Enix ha introdotto i propri titoli al lancio direttamente anche nel servizio su abbonamento (un esempio è stato Outriders), tuttavia al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito ad una distribuzione oltre a PS5 e Steam. In caso di esclusiva temporanea, bisognerebbe attendere un certo lasso di tempo prima di vedere un gioco su un’altra piattaforma. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nel corso del PlayStation Showcase di settembre scorso, Forspoken è stato presentato ulteriormente con un nuovo filmato. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...