VideogiochiNews

Forspoken rinviato: svelata la nuova data d’uscita nel 2022

Forspoken, nuovo titolo RPG sviluppato da Luminous Productions e pubblicato da Square Enix e che sarebbe dovuto uscire il 24 maggio di quest’anno per PlayStation 5 è stato ufficialmente rinviato. La conferma è arrivata direttamente dalla casa di produzione che, attraverso un breve tweet apparso sul proprio account Twitter, ha svelato di aver rinviato la data d’uscita all’11 ottobre.

Dopo i rumor che si sono fatti sempre più insistenti nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità: Forspoken è stato rinviato. Ecco il comunicato diramato da Luminous Productions:

Abbiamo deciso di eliminare la data d’uscita fissata per l’11 ottobre 2022. La nostra visione per questa eccitante nuova IP è di consegnare un mondo di gioco e un eroe che i videogiocatori di tutto il mondo avrebbero apprezzato nel corso degli anni e in quelli a venire, quindi farlo bene è estremamente importante per noi. A questo punto, nel corso dei prossimi mesi concentreremo tutti i nostri sforzi nel migliorare il gioco e non vediamo l’ora che voi conosciate il viaggio di Frey che intraprenderete questo autunno. Vi ringraziamo per la comprensione e del continuo supporto. Non vediamo l’ora di condividere con voi notizie riguardanti Forspoken presto.

Dunque, tutto il chiacchiericcio sul titolo che sarà esclusiva PlayStation 5 per due anni si è rivelato fondato. Peccato, perché stando a quanto abbiamo avuto modo di vedere finora, quest’opera promette davvero bene e non vedevamo l’ora di metterci mano.

Il gioco narra le avventure di Frey, una ragazza di New York che, per qualche motivo, è stata trasportata in un mondo fantasy e magico. Il nostro obiettivo, dunque, sarà quello di farla sopravvivere in questo pericoloso mondo chiamato Athia e di condurla a casa sana e salva. Ovviamente, la nostra Frey potrà contare su poteri magici che, via via, impareremo a utilizzare al meglio.

Non ci resta che attendere qualche mese in più per giocare una nuova, grande avventura targata Square Enix.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche