fbpx

Fortnite: a quando l’aggiornamento 11.40?

Durante le feste natalizie il gioco ha riscontrato qualche piccolo bug che è stato risolto nelle ore precedenti
  • Games
  • News
  • Fortnite: a quando l’aggiornamento 11.40?

Fortnite, il famoso Battle Royale creato da Epic Games, non sta ricevendo più patch o aggiornamenti dal 18 dicembre. Il team di sviluppo, “causa” le vacanze natalizie, è tornato a pieno regime solamente nella giornata di ieri dopo una lunga pausa di circa due settimane.

Il titolo fortunatamente non ne ha risentito più di tanto, ma qualche problemino è venuto comunque a galla. Diversi bug e numerosi problemi tecnici, infatti, non sono stati corretti coi tempi necessari. In queste ore la situazione è tornata quasi totalmente sotto controllo, con Epic Games che ha annunciato di aver risolto il tutto con una patch via server. Tra i problemi principali riscontrati dagli utenti possiamo segnalare i tempi di caricamento infiniti che tenevano i giocatori fermi sulla loading screen senza la possibilità di entrare in partita o accedere all’inventario.

Questi problemi dell’ultimo momento potrebbero però far slittare l’atteso aggiornamento 11.40 previsto inizialmente per questa settimana. Ad oggi Epic non ha ancora precisato quando l’update verrà distribuito sulle console. Probabilmente, durante la giornata di domani, insieme alle nuove sfide della settimana, Epic farà avere notizie in merito all’aggiornamento.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...