fbpx

Fortnite: in arrivo un abbonamento su base mensile?

Nelle scorse ore è trapelato un presunto sondaggio di Epic Games, che suggerisce l'arrivo di un abbonamento su base mensile per Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo un abbonamento su base mensile?

Oltre a vari oggetti cosmetici e skin, come ben sappiamo nel 2017 Fortnite ha adottato rapidamente un sistema di pass di battaglia stagionale che consente ai giocatori di guadagnare ancora più elementi solo giocando dopo averlo acquistato: si tratta di un modello che altri giochi rivali come Apex Legends e Call of Duty: Warzone hanno seguito da vicino riscattando un grande successo. Tuttavia, sembra che Epic Games sia ora interessata ad aggiungere anche un servizio basato su un abbonamento mensile:

I dettagli provengono direttamente dal leaker di Fortnite MarDIt_ che nelle scorse ore ha condiviso le informazioni di un recente sondaggio inviato da Epic Games. Secondo le immagini acquisite dal sondaggio, Epic Games sembra stia testando le acque per un imminente servizio di abbonamento chiamato “Monthly Crew Pack“, chiedendo agli utenti di valutare i vari aspetti di esso. L’immagine inclusa nel tweet – che trovate a fondo pagina – mostra il pacchetto che include l’accesso al Battle Pass, 1.000 V-buck ogni mese, nonché l’accesso anticipato a un pacchetto di costumi Crew Ninja che include a sua volta uno stile aggiuntivo, un dorso decorativo e un piccone.

All’interno di questo presunto sondaggio sono presenti anche domande riferite al fatto che gli utenti sarebbero interessati ad abbonarsi spendendo cifre che vanno da 4,99 dollari fino a 18,99 dollari. Naturalmente, la rivelazione ha sicuramente suscitato una reazione da parte dei giocatori, che si sono subito rivolti al subReddit di Fortnite per discutere: alcuni si chiedono se vorrebbero davvero pagare qualcosa come 30/45 dollari a stagione quando sono perfettamente contenti di spendere semplicemente i dieci dollari sul Battle Pass, mentre altri desideravano già da tempo qualcosa di simile. Oltre a ciò, eravate a conoscenza dei nuovi dettagli offerti da Sony in merito all’arrivo di Fortnite su PlayStation 5?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...