VideogiochiNews

Fortnite e Among Us: presto in arrivo una collaborazione?

Buone nuove per i fan di Fortnite che nei prossimi tempi potrebbero vedere l’universo di Among US entrare in rotta di collisione con quello del fortunato gioco di Epic Games in una vera e propria collaborazione.

La news è stata riportata dall’insider Hypex con un tweet che ha annunciato in via assolutamente ufficiosa, la curiosa interazione fra i due giochi.

Dobbiamo chiarire che questa non è certamente la prima collaborazione fra due mondi videoludici in Fortnite ma anzi è solo l’ultima di una lunghissima serie che ha contribuito a rendere celebre il free-to-play di Epic.

Tornando al tweet che vi lasciamo di seguito, il noto insider ha affermato di aver trovato alcuni indizi interessanti fra i file di gioco:

In arrivo collaborazione fra Fortnite e Among US!

Al momento c’è una cosa nei file (di gioco) chiamata “Mole” (Impostore) e ha queste parole chiave correlate: Elettrico, Caffetteria, Compiti, Sabotaggio, Fabbrica, Riparazione, Laboratorio, Visitatori CSI, Laboratorio Armi, Monitoraggio Isola, Sicurezza, The Loop

Questo potrebbe ANCHE riferirsi all’ufficio dell’Imagined Order poiché lì dentro ci sono “Visitor CSI” e “The Loop”, dovremo aspettare e vedere, ma in questo momento non c’è modo che quelle parole chiave non si riferiscano a Among Us.

Insomma, dalle parole emerse sembra si parli di concetti “abbastanza familiari” per i fan di Among US, il gioco investigativo di InnerSloth. Inoltre, visto che tali concetti sono presenti nel codice di gioco di Fortnite, pare molto probabile una possibile collaborazione proprio fra i due titoli.

Tuttavia, lo stesso insider ricorda che queste parole presenti nelle stringhe di codice, potrebbero appartenere anche all’organizzazione The Imagined Order, che sono dei villain presenti nella lore di gioco di Fortnite connessi anche loro a parole come The Loop. Di conseguenza, nonostante le affermazioni trapelate fino ad adesso, vi consigliamo caldamente di prendere tali notizie con le pinze in attesa di conferme ufficiali.

Se comunque foste interessati a conoscere le nuove notizie e le nostre guide su Among US vi rimandiamo ai nostri articoli in materia per comprendere al meglio tutti i retroscena del gioco.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche