fbpx

Fortnite: annunciata la Thanos Cup, ecco come sbloccare skin e Guanto dell’Infinito

Epic ha recentemente annunciato l'arrivo della Thanos Cup in Fortnite, competizione che permetterà di ottenere la skin dell'ineluttabile villain.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: annunciata la Thanos Cup, ecco come sbloccare skin e Guanto dell’Infinito

Epic ha recentemente annunciato tramite i propri profili sociale l’arrivo della Thanos Cup in Fortnite, competizione che permetterà di ottenere gratuitamente la skin di Thanos e altri oggetti legati al personaggio.

Da quando è stato presentato per la prima volta tre anni fa, sembrava inevitabile che una skin di Thanos sarebbe arrivata su Fortnite a un certo punto. Alla fine, come prevedibile, tale attesa è stata ripagata visto che Epic renderà finalmente possibile ottenere la skin del celebre e “ineluttabile” villain Marvel.


Per ottenere la suddetta skin sarà necessario completare la già citata Thanos Cup e posizionarsi il più in alto possibile, con a disposizione tre ore e dieci partite.

Thanos arriverà inoltre anche nell’Item Shop di Fortnite questo mese, più precisamente a partire dal 26 giugno 2021. Come altre skin figlie di eventi crossover, è probabile che rimarrà nell’Item Shop per almeno una settimana. La Thanos Cup di Fortnite si svolgerà il 21 giugno 2021 in orari diversi per ogni regione.

Oltre alla skin, i giocatori potranno anche acquistare l’Infinity Gauntlet Back Bling. I prezzi devono ancora essere ufficializzati, ma in base ai prezzi di altre skin crossover, Thanos potrebbe costare all’incirca 1500 V-Bucks.

Sul sito ufficiale di Fortnite si legge quanto segue:

Prendete il vostro partner di coppia e affrontate insieme un massimo di 10 partite totali in 3 ore per guadagnare più punti possibile. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume Thanos e il dorso decorativo Guanto dell’Infinito ispirati al film Marvel Studios Avengers: Endgame. Chiunque guadagni almeno 8 punti in totale riceverà lo spray Thanos ti guarda! Nota: possono occorrere diversi giorni prima che il premio venga assegnato a tutti i giocatori.

Per partecipare, i giocatori dovranno avere un account Epic almeno al livello 30 e la 2FA abilitata su quell’account.

Fortnite è disponibile su PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Android.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...