VideogiochiNews

Fortnite: annunciata una versione di prova del custom matchmaking

Epic Games è pronta a rinnovare con una nuova feature la sua celebre Battle Royale. Stando a quanto dichiarato su Twitter, lo studio sarebbe pronto a lanciare il custom matchmaking in Fortnite. Per un periodo limitato, alcuni giocatori selezionati avranno la possibilità di accedere ai server per testare la nuova modalità di personalizzazione delle partite. I fan di Fortnite aspettano da sempre il custom matchmaking, tuttavia gli sviluppatori sono stati reticenti riguardo a cosa effettivamente verrà offerto con questa funzionalità. Fortnite

Rimangono ignoti (per ora) anche gli utenti accreditati per accedere alle fasi sperimentali, ma l’ipotesi più probabile è che questi verranno scelti tra coloro che fanno già parte del programma “Supporta un Creatore“. Ad ogni modo, è lecito pensare che il custom matchaking verrà presto annunciato ufficialmente, dando la possibilità a tutti i giocatori di Fortnite di usufruirne.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche