fbpx

Fortnite: annunciate le Skin di Master Chief, Daryl e Michonne

Le Skin di Masterchief (Halo) e dei personaggi di The Walking Dead arriveranno presto su Fortnite. Sono state annunciate ai TGA 2020!

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: annunciate le Skin di Master Chief, Daryl e Michonne

Epic Games ha annunciato ufficialmente le nuove Skin di Fortnite dedicate al mondo di Halo e a quello di The Walking Dead: i giocatori potranno presto vestire i panni di Master Chief, Daryl Dixon e Michonne. La Skin di Masterchief è disponibile sin da subito, mentre sappiamo che per i personaggi della serie horror The Walking Dead, dovremo attendere fino al prossimo 16 dicembre. Master Chief è stato introdotto dagli sviluppatori a grande richiesta da parte dei fan, in seguito all’annuncio della Skin di Kratos (sì, anche il temutissimo Dio della Guerra è presente nel Battle Royale di Epic Games).

Si tratta di cross-over che arricchiranno il negozio di gioco di Fortnite, battle royale in grado di ospitare nel suo magico mondo qualunque personaggio, senza mai risultare inappropriato. Lo stile che quest’ultimo offre è infatti davvero satirico e magico, e c’è anche da considerare che tutte queste aggiunte sono per il momento semplici skin di gioco, le quali non influiranno nelle sezioni ludiche ma offriranno solo un look diverso ai personaggi che popolano l’universo di Fortnite. Non ci resta che scoprire chi sarà il prossimo a fare il debutto in questo stravagante mondo, potrebbe davvero trattarsi di qualunque personaggio!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...