fbpx

Fortnite: arriva il cannone al plasma con l’update v17.21

Fortnite si aggiorna con l'update v17.21, introducendo il cannone al plasma, una nuova arma in grado di distruggere qualsiasi tipo di struttura.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: arriva il cannone al plasma con l’update v17.21

Con un video pubblicato sul canale ufficiale di Fortnite, arriva il cannone al plasma con l’update v17.21, una nuova arma in grado di poter distruggere all’istante qualsiasi tipo di struttura. Particolarità di questa nuova arma risiende anche nel fatto che oltre ad essere ottenibile dai forzieri, può essere anche creata.

Dopo la recente conferma dell’arrivo delle Ferrari all’interno del titoloEpic Games fa arrivare una nuova arma, le cui potenzialità possono creare delle situazioni molto particolari. Come anticipato prima, vista la sua natura, il cannone al plasma è ottenibile sia dai Forzieri normali e OI sia combinando una pistola leggendaria con un nanite alieno.


La descrizione ufficiale, riportata anche sul post sul sito, è la seguente:

Come in una lezione di scienze finita male, le sfere al plasma sono diventate mezzi di distruzione. Ciò che un tempo veniva usato per educare i giovani, o per coprire le macchie sul pavimento, è ora uno strumento bellico. In allegato troverete un dossier sul “Cannone al plasma” creato dall’OI.

-Mari

Per quanto riguarda la cadenza di fuoco, il cannone al plasma può sparare fino a 5 sfere di energia, una sola alla volta fino a quando non esaurisce i colpi. I nemici che vengono colpiti subiscono gravi danni e vengono respinti all’indietro, così come i veicoli che si trovano nella traiettoria di queste lente sfere di energia.

Tecnicamente, come anche confermato dal post stesso, è possibile sparare una sola sfera alla volta, ma se si alternano più cannoni al plasma è possibile poter aumentare la quantità. Oltre all’aggiunta di questa nuova, ed incredibilmente potente, arma, il gioco ha anche inserito un’altra novità, che però verrà svelata completamente più avanti.

Nella descrizione ufficiale infatti troviamo l’arrivo di una misteriosa astronave sopra l’indomani, la cui natura sarà svelata in seguito.

Una strana astronave aliena fluttua sopra l’Indomani… L’OI la definisce “strana” perché non sembra avere intenzioni ostili. È stato predetto che il suo scopo diventerà chiaro nel prossimo futuro.

Non ci resta quindi che aggiornare Fortnite con l’update v17.21 su tutte le piattaforme disponibili, così da poter iniziare da subito a poter utilizzare quest’arma incredibile.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...