VideogiochiNews

Fortnite: arriva Daredevil con la competizione Knock-out Marvel

A quanto pare, un nuovo curioso eroe Marvel sbarca su Fortnite, scatenando nel frattempo una competizione sull’isola mai vista prima. Si tratta più in particolare della super competizione Knock-out Marvel che dovremo affrontare mettendo insieme la nostra squadra, con quattro coppe competitive incentrate sulla modalità di gioco Knock-Out Marvel. Il 21 novembre, queste quattro coppe confluiranno nel torneo conclusivo della Super competizione Knock-out Marvel da ben 1.000.000 di dollari. Inoltre, chiunque partecipi a tutte le quattro coppe riceverà l’esclusivo deltaplano Guerra per il Nexus.

La prima coppa celebra l’Uomo Senza Paura in persona: Daredevil! I vincitori avranno il titolo di vanto definitivo: l’accesso anticipato al costume di Daredevil prima della pubblicazione sul tanto amato Negozio degli oggetti! La coppa Daredevil sarà affrontabile questo mercoledì 14 ottobre stesso, la prima della competizione, per diventare il Demone Guardiano della MAT Knock-Out Marvel. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume di Daredevil in anticipo sulla pubblicazione sul Negozio oggetti. Nelle scorse ore è stato rilasciato in via ufficiale anche il regolamento di tale evento, che potete consultare per ottenere maggiori dettagli.

Le prossime tre coppe saranno programmate il prossimo mese. A detta di Epic Games stessa, verranno annunciate a breve con annessi – ovviamente – ulteriori relativi dettagli, in particolare direttamente a partire dell’inizio di novembre. Knock-Out Marvel è una variazione sul tema di Operazione: Knock-Out in cui la nostra squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo, affrontando i nemici in un combattimento Knock-Out in 4 round. A ciascun round, il team riceverà un set di poteri diverso per affrontare nemici con abilità corrispondenti! Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche la nostra guida interamente dedicata a Wolverine su Fortnite!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche