Fortnite: arriva Rick Grimes da The Walking Dead

Fortnite: arriva Rick Grimes da The Walking Dead

Il noto personaggio della serie TV The Walking Dead, ovvero Rick Grimes, è stato aggiunto al videogioco Fortnite con l'evento Incubo 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: arriva Rick Grimes da The Walking Dead

Fortnite, il noto gioco free-to-play, ha visto l’arrivo di Rick Grimes dalla serie TV The Walking Dead, durante l’evento Incubo 2021. Sempre in questo avvenimento si è visto il ritorno di Daryl Dixon e Michonne, le novità fanno tutte parte della celebrazione dedicata ad Halloween di Fortnite.

In Fortnite, Rick Grimes può essere acquistato per 1500 V-Bucks nel negozio, oppure grazie a un paio di convenienti bundle. Al costo di 1900 V-Bucks è possibile comprare all’interno del titolo sia il nuovo personaggio che tre accessori speciali, questi oggetti sono nello specifico lo Sheriff’s Duffle Back Bling, il Crashin Satellite Glider e il Walker Club Pickaxe.

I fan più sfegatati di The Walking Dead, possono invece optare per un altro pacchetto, infatti è possibile acquistare insieme Rick Grimes, Daryl Dixon e Michonne per 2500 V-Bucks con il bundle Survivors in Arms, che include anche i loro oggetti.

Fortnite è un battle royale free-to-play che permette ai giocatori di sfidarsi in epiche battaglie online, il titolo ha avuto così tanto successo che si vocifera sia in sviluppo un film dedicato al gioco, visto che a Hollywood è stato avvistato il Battle Bus, e gli appassionati si sono subito chiesti di cosa possa trattarsi: ne parliamo nel nostro approfondimento.

Fortnite

Fortnite sta ricevendo parecchie skin negli ultimi tempi, e tra queste non si può non ricordare quella di Eddie Brock, con la quale è possibile scatenare la furia di Venom, la versione aggiunta è ispirata al film di prossima uscita, Venom: la Furia di Carnage.

Un personaggio che non è ancora stato introdotto all’interno di questo free-to-play, e che farebbe la gioia di ogni fan Marvel, è sicuramente Spider-Man. Fortunatamente in nostro soccorso è giunto Joao Felipe Santiago, un utente che ha realizzato delle skin  dell’uomo-ragno, dando un’idea di come potrebbero essere se venissero aggiunte al gioco.

Gli sviluppatori di Fortnite si sono interessati anche ai vestiti e alla moda, facendo una collaborazione con la nota marca Balenciaga, chi fosse interessato può recuperare il nostro approfondimento in merito.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...