Fortnite: la skin di Eddie Brock/Venom è disponibile

Fortnite: la skin di Eddie Brock/Venom è disponibile

Fortnite, il celebre Free-to-Play, ha aggiunto al suo roster il nuovo costume di Eddie Brock con cui risulta possibile scatenare Venom.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: la skin di Eddie Brock/Venom è disponibile

Fortnite ha ricevuto il costume di Eddie Brock con cui è possibile scatenare l’ira del simbionte Venom. Il costume è stato aggiunto in onore del prossimo film Marvel in uscita, ovvero Venom la Furia di Carnage. La skin è disponibile nel negozio oggetti, e sarà possibile incominciare la partita direttamente nei panni di Venom selezionando il suo stile nell’armadietto.

Il costume di Eddie Brock aggiunto nel gioco include anche il piccone falce simbiotica. Il personaggio, completo di piccone ed emote integrata, è disponibile singolarmente o all’interno del bundle Venom. Questo include diversi oggetti, e chi lo acquisterà riceverà l’emoticon merenda diversa.

Oltre agli oggetti contenuti nel bundle, Venom potrà raccoglierne degli altri. Si tratta della scia simbiotica, che permetterà di lanciarsi in battaglia con il deltaplano vela simbiotica. Si potrà anche passare da Venom a Eddie Brock utilizzando l’apposita emote Venom scatenato.

Un altro personaggio ispirato all’universo Marvel che non è stato ancora introdotto, e potrebbe fare felici i fan di Fortnite,è Spider-Man. Le skin dell’uomo-ragno sono state realizzate da un fan, ovvero Joao Felipe Santiago, il quale ha postato il suo lavoro sul suo canale YouTube.

Fortnite

Oltre ai personaggi Marvel nell’universo di questo celebre Free-to-Play sono stati aggiunti innumerevoli protagonisti presenti in vari universi, dai fumetti ai videogioco passando per le pellicole cinematografiche come appunto nel caso di Eddie Brock. Un rumor ha però scosso il web alludendo al fatto che potrebbe essere introdotto il personaggio di Naruto Uzumaki, facente parte dell’anime che prende il nome dal suo protagonista.

Tutti i fan di Fortnite non potranno che essere felici di vedere uno dei loro giochi preferiti continuare a espandersi con l’aggiunta di nuovi contenuti, come appunto nel caso di Eddie Brock e Venom. Avete già letto il nostro approfondimento sull’arrivo della moda nel gioco grazie a Balenciaga? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...