VideogiochiNews

Fortnite: arriva l’update 16.20, moltissime novità per la Modalità Creativa

Fortnite accoglie oggi l’update 16.20, il quale aggiunge una miriade di novità al gioco targato Epic Games. Fra novità per la Modalità Creativa dell’opera, e hotfix per sistemare diversi problemi che hanno afflitto l’esperienza, le patch notes dell’update 16.20 di Fortnite sono piuttosto corpose. Scopriamo quindi insieme quali sono state tutte le aggiunte al titolo.

Si parte dalla Modalità Creativa, che accoglie un nuovo dispositivo checkpoint per la gara, il supporto fino a 50 giocatori e nuovi veicoli. Dai tornei alle competizioni 1vs1, le grandissimi isole permettono di ospitare qualsiasi tipo di competizione (la loro dimensione massima è aumentata da 67×67 a 71×71), scegliendo quella che si preferisce fra le mille opportunità delle gare. Fortnite accoglie anche i nuovi schemi Centro Griglia piana v2 e Centro Isola Fluttuante v2, i quali arrivano anche per migliorare le opportunità delle gare.

Come confermato nelle patch notes stesse, questo aggiornamento che incrementa il numero di giocatori per il matchmaking è solo il primo passo per quanto concerne degli obiettivi futuri più grandi. A causa di ciò, Epic Games ha specificato che i giocatori potrebbero incontrare alcuni bug, per quanto concerne almeno le impostazioni dei dispositivi. È infatti già disponibile una Fase Beta per testare le isole che saranno fino a 12 volte più grandi.

Tornando ai generatori, lo sviluppatore ha avvisato che i Generatori ATK, Quad Annientatore, Carrello della Spesa e Cannone non potranno più essere utilizzati, ma funzioneranno dove posizionati. È invece completamente terminato il supporto per il Generatore B.R.U.T.O.. Sono stati aggiunti invece i Generatori Prevalent, Taxi, Whiplash, Bear e Mudflap. La software house avverte gli utenti di convertire tutti quelli sulle proprie isole con le nuove funzionalità aggiunte, al fine di assicurarsi che tutti restino compatibili in futuro.

L’update 16.20 della Modalità Creativa di Fortnite aggiunge moltissime novità, ma attendiamo di scoprire cosa arriverà nella modalità Battle Royale dopo il datamine di oggi, dal quale abbiamo potuto scoprire l’arrivo di Aloy da Horizon Zero Dawn in Fortnite, ne abbiamo parlato qui.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche