VideogiochiNews

Fortnite: arrivano i Joy-Con ufficiali a tema per Nintendo Switch

Nintendo ha rivelato ufficialmente un nuovo set di Joy-Con a tema Fortnite, che arriveranno sul mercato entro la fine di questa estate. Il set di questi nuovissimi Joy-Con includerà un nuovo Joy-Con blu con la firma Fortnite “F” sul retro, e un nuovo Joy-Con giallo con la faccia di Peely the Banana impressa sul fronte dello stesso. Ma non è finita qui. I controller Joy-Con, infatti, vedranno inclusi 500 V-Bucks. Questo bundle, chiamato Fleet Force, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 4 giugno.

Al momento della stesura di questo articolo, i preordini non sono ancora disponibili: probabilmente, bisognerà attendere che la data di rilascio si avvicini ancora. Per quanto riguarda i cosmetici in-game e ciò che il bundle Fleet Force includerà effettivamente, questo sbloccherà un nuovo aliante e quello che sembra essere un set di picconi speciali. Non è stato ancora annunciato un prezzo per i nuovi Joy-Con, ma solitamente quando escono queste edizioni limitate i due controller di Nintendo Switch vengono venduti a circa 79,99 dollari. La società ha rilasciato una console Switch in edizione speciale con Joy-Con abbinati l’anno scorso basata su Fortnite, e sebbene questa coppia di Joy-Con appena annunciata possa sembrare simile, sono in realtà leggermente diversi. Questa volta, il Joy-Con sinistro è blu mentre il destro è giallo e, a differenza dei Joy-Con usciti con l’edizione speciale di Switch, il controller blu di questo set non presenta il logo dell’iconico bus. Inoltre, il Joy-Con giallo di questo set presenta il volto di Peely the Banana, che non è invece presente sul Joy-Con giallo dell’anno scorso.

Per quanto riguarda il gioco, dopo rumor e indiscrezioni sui contenuti della Stagione 6 di Fortnite, è stata Epic Games stessa ad annunciare l’evento finale della Crisi Zero, che andrà a mettere la parola fine all’attuale scenario mettendo i giocatori davanti a nuove sfide in un evento in game che, come sempre, si preannuncia spettacolare. E, tra qualche mese, potrà essere giocato con due nuovi Joy-Con fiammanti.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche