fbpx

Fortnite: in arrivo l’app per la video chat in-game

Fortnite è pronto ad introdurre la chat in-game attraverso l'app Houseparty, che consentirà di vedere su telefono i volti dei propri amici.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo l’app per la video chat in-game

Con l’uscita delle nuove console in tutto il mondo, il mercato videoludico è pronto a rinnovarsi. In particolare, anche Fortnite si sta preparando ad accogliere la next-gen, soprattutto dal punto di vista di nuove funzionalità. Il Battle Royale per eccellenza, stando a quanto riportato anche dal noto insider Nibel sul proprio account ufficiale Twitter, introdurrà importanti nuove feature, tra le quali spicca la possibilità di chattare in-game con i propri amici tramite un’app specifica, chiamata Houseparty.

A partire da oggi, connettiti con i tuoi amici a Fortnite come mai prima d’ora. Sia che tu stia godendo l’ultimo evento di gioco o inseguendo una sfuggente Victory Royale, la nuova integrazione con l’ app Houseparty offre una rivoluzionaria tecnologia di chat video in modo da poter chattare con gli amici mentre giochi a Fortnite.

La chat video Houseparty sarà disponibile per i giocatori di Fortnite su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4. Ovviamente, ci sarà anche bisogno di un dispositivo mobile iOS o Android con l’app Houseparty installata. Con questa, basterà collegare il proprio account Houseparty all’account Epic Games per iniziare la partita. Come bonus per il collegamento dei tuoi account Epic e Houseparty verrà poi sbloccato anche il Rainbow Fog Wrap: tuttavia, quest’ultimo potrà essere ottenuto anche giocando cinque partite tra il 20 e il 26 novembre. Questa nuova app sarà costruita specificatamente per concentrarsi sui volti dei giocatori, ai quali verrà fornito uno sfondo colorato così da garantire anche la propria privacy.

Con l’arrivo di PlayStation 5 e di Xbox Series X|S, quindi, anche Fortnite cerca di rivoluzionarsi e portare la propria esperienza su di un altro livello. Questa nuova feature, in particolare, si sposa benissimo con la struttura del titolo, e promette nuove ore di divertimento. Non vi resta quindi che coinvolgere i vostri amici, per guardarli direttamente negli occhi una volta che li avrete sconfitti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...