VideogiochiNews

Fortnite: è in arrivo a breve la nuova skin di Flash

Un gioco del calibro di Fortnite, capace di attrarre milioni e milioni di videogiocatori per così tanti anni, non può certo vivere di sole modalità, community o altro. Spesso, -e qui il titolo Epic ha sempre saputo dire la sua- i contenuti aggiuntivi e le collaborazioni con altre aziende variegate o altro ancora decretano davvero molto per un prodotto. Fortnite, con la sua quantità inverosimile di aggiunte, è sicuramente fra i primi. Chi gioca al famosissimo Battle Royale saprà sicuramente che i personaggi dei supereroi più famosi sono oramai atterrati da tempo nel mondo di gioco. Prossimo ad essere incluso in questa lunga lista sarà Flash.

La nuova skin basata sul famoso personaggio dei fumetti DC arriverà infatti fra non molto. Purtroppo non è ancora chiaro quando sarà il giorno definitivo, ma fonti certe suggeriscono l’approdo fra alcune settimane. Per poter sbloccare la nuova skin rosso fiammante dedicata all’eroe DC Comics basterà partecipare al torneo che si chiamerà Flash Cup. Sarà un torneo in Duo che avrà inizio il prossimo 10 febbraio e che darà a tutti i migliori giocatori che si qualificheranno nelle Top delle Duo in ogni regione questa nuova skin supersonica riscattabile all’interno dell’Item Shop.

Se dovessimo sbilanciarsi su una possibile data, molti utenti hanno accostato l’imminente uscita del film Justice League nella sua versione Snyder Cut il 18 marzo, come plausibile data di uscita per la skin. Non è la prima volta che l’eroe dalla velocità creato dalla penna di Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert fa la sua presenza all’interno di Fortnite. Alcuni mesi, seppure per un periodo limitato, era già stato implementato all’interno del gioco. Con la nuova skin rivelata poco fa, invece, sappiamo che Flash tornerà nuovamente, e questa volta per sempre. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quando e come sarà possibile ottenerla.

 

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche