NewsVideogiochi

Fortnite: in arrivo i calciatori Kane e Reus e la UEFA EURO Cup 2020

Fortnite riceverà presto due nuovi personaggi particolarmente amati dal pubblico, i due campioni del calcio Harry Kane e Marco Reus, che si uniranno sin da subito alla nuova squadra Serie Icone. I due nuovi protagonisti saranno disponibili a partire dalle 02:00 (ora italiana) del 12 giugno 2021, l’effigie di entrambi sarà disponibile come costume in bundle o acquistabile singolarmente.

Dopo il recente torneo per ottenere gratis la skin di Deathstroke, a questo link il nostro approfondimento, Fortnite ospiterà qualche gioco dopo i campioni Kane e Reus la UEFA EURO Cup 2020, con un montepremi in denaro e ricompense estetiche.

Tutti i giocatori potranno partecipare al round 1, e i migliori potranno invece accedere al secondo, di seguito i dettagli in merito

  • Europa, NA est, Na ovest, Brasile: i primi 1.000 giocatori di ogni regione avanzeranno dal round 1 al round 2
  • Medio Oriente, Asia, Oceania: i primi 500 giocatori di ogni regione avanzeranno dal round 1 al round 2

FortniteFortnite

I vincitori riceveranno una fetta del montepremi davvero alto, parliamo di ben 50.000 $, mentre coloro che avranno ottenuto almeno 10 punti riceveranno invece l’Emoticon Coppa del vincitore e chi invece ne avrà accumulati almeno 20 lo spray Calcio d’Inizio. Per partecipare sarà necessario abilitare la 2FA sul proprio account di Epic Games e assicurarsi che questo sia almeno di livello 30. Attraverso il regolamento ufficiale potrete consultare tutti i dettagli del torneo.

Recentemente, il battle royale di Epic Games ci ha presentato la sua stagione 7, che include moltissimi personaggi iconici, fra cui Superman e un noto scienziato di una serie Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per tutti gli approfondimenti in merito.

Sapete già quali sono i contenuti del codice di Batman/Fortnite Punto Zero 4 e della prima ristampa? Prima di lasciarvi ne approfittiamo per rimandarvi al nostro approfondimento con tutte le informazioni da sapere per le nuove skin della DC da sbloccare.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche