fbpx

Fortnite: in arrivo i calciatori Kane e Reus e la UEFA EURO Cup 2020

Epic Games ha confermato che Fortnite accoglierà, proprio fra qualche giorno, i calciatori Kane e Reus, annunciando inoltre la UEFA EURO Cup 2020

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo i calciatori Kane e Reus e la UEFA EURO Cup 2020

Fortnite riceverà presto due nuovi personaggi particolarmente amati dal pubblico, i due campioni del calcio Harry Kane e Marco Reus, che si uniranno sin da subito alla nuova squadra Serie Icone. I due nuovi protagonisti saranno disponibili a partire dalle 02:00 (ora italiana) del 12 giugno 2021, l’effigie di entrambi sarà disponibile come costume in bundle o acquistabile singolarmente.

Dopo il recente torneo per ottenere gratis la skin di Deathstroke, a questo link il nostro approfondimento, Fortnite ospiterà qualche gioco dopo i campioni Kane e Reus la UEFA EURO Cup 2020, con un montepremi in denaro e ricompense estetiche.


Tutti i giocatori potranno partecipare al round 1, e i migliori potranno invece accedere al secondo, di seguito i dettagli in merito

  • Europa, NA est, Na ovest, Brasile: i primi 1.000 giocatori di ogni regione avanzeranno dal round 1 al round 2
  • Medio Oriente, Asia, Oceania: i primi 500 giocatori di ogni regione avanzeranno dal round 1 al round 2

FortniteFortnite

I vincitori riceveranno una fetta del montepremi davvero alto, parliamo di ben 50.000 $, mentre coloro che avranno ottenuto almeno 10 punti riceveranno invece l’Emoticon Coppa del vincitore e chi invece ne avrà accumulati almeno 20 lo spray Calcio d’Inizio. Per partecipare sarà necessario abilitare la 2FA sul proprio account di Epic Games e assicurarsi che questo sia almeno di livello 30. Attraverso il regolamento ufficiale potrete consultare tutti i dettagli del torneo.

Recentemente, il battle royale di Epic Games ci ha presentato la sua stagione 7, che include moltissimi personaggi iconici, fra cui Superman e un noto scienziato di una serie Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per tutti gli approfondimenti in merito.

Sapete già quali sono i contenuti del codice di Batman/Fortnite Punto Zero 4 e della prima ristampa? Prima di lasciarvi ne approfittiamo per rimandarvi al nostro approfondimento con tutte le informazioni da sapere per le nuove skin della DC da sbloccare.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...