fbpx

Fortnite: in arrivo un concerto e le skin di Lady Gaga e Ariana Grande?

Le due artiste, Lady Gaga e Ariana Grande, potrebbero arrivare come skin su Fortnite, stando a un nuovo leak dalla causa di Epic.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo un concerto e le skin di Lady Gaga e Ariana Grande?

La sesta stagione del secondo capitolo di Fortnite sta procedendo a pieno regime, e uno dei tanti leak dovuti alla continua diatriba tra Epic ed Apple è la presenza di Lady Gaga e Ariana Grande, entrambe considerate per una capatina nel gioco. Il titolo, per il resto, continua a fare furore grazie alla continua evoluzione della propria lore.

L’altro aspetto per cui il gioco sta godendo di immensa popolarità, però, è quello dei crossover. I documenti emersi dalla causa in tribunale che abbiamo citato poco fa ha fatto luce su alcuni dei potenziali progetti di collaborazione che avremmo potuto vedere, inclusa l’eventualità di avere un grande concerto di pop star nel gioco.

Sebbene questo leak non implichi per forza che le skin di Lady Gaga e Ariana Grande siano dirette verso il mondo di Fortnite in tempi brevi, è palese che Epic stesse considerando di contattare le cantanti per collaborare già da quando il documento fece la sua prima comparsa forense. Per chi non ricordasse, parliamo dell’estate scorsa.

Il calderone di Epic, però, ha anche altro da offrire. I documenti presentati mostrano molti altri potenziali crossover ancora nel limbo, come la cacciatrice di taglie Samus Aran ( vi ricordiamo che Nintendo è la sola a non aver ancora preso parte alla serie di skin “Leggende dei videogiochi”). Tra gli altri nomi figurano star come LeBron James e Dwayne Johnson, in arte The Rock (“Serie d’Icone”).

La lista include anche Naruto e molti personaggi da film d’azione, come John McClane dalla serie Die Hard, la sposa di Kill Bill e Snake Plissken da 1997: Fuga da New York. Quest’ultimo, ironicamente, è la fonte a cui si è ispirato Hideo Kojima per la creazione dell’iconico personaggio di Solid Snake, che ben si adatterebbe al ritmo furtivo di una qualsiasi battaglia reale.

Se comunque uno dei concerti sopracitati dovesse andare in porto, comprensivo di skin, non sarebbe il primo evento musicale in-game che Fortnite ha da offrire. Ricordiamo infatti gli spettacoli fenomenali di Marshmello e Travis Scott lo scorso anno, e in scala più ridotta le esibizioni nella modalità Party Royale di Steve Aoki, deadmau5, Diplo, Jordan Fisher, BTS e Noah Cyrus.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...