fbpx

Fortnite: in arrivo un crossover con Street Fighter secondo alcuni leak

Alcuni Leak in rete mostrano un crossover fra il gioco di Epic Games e Street Fighter
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo un crossover con Street Fighter secondo alcuni leak

L’universo di Fortnite, il celebre fenomeno videoludico in salsa battle royale, sembra in collisione con quello di Street Fighter, la conosciuta serie di picchiaduro; almeno da quanto emerso nelle ultime ore da più fonti su Twitter. Nel Tweet presentato da ShiinaBR che vi lasciamo in calce all’articolo, sembra infatti che nel prossimo futuro gli universi riferiti ai due giochi collideranno attraverso un Warmhole chiamato “Schermaglia” che ne permetterà l’interazione. Nello specifico il Tweet allega un video con il tema audio della saga di Street Fighter 2 con sullo sfondo un’immagine del castello di Ryu dello stesso gioco, permettendoci di ipotizzare che proprio lo stesso Ryu potrebbe essere oggetto dell’interazione fra i due giochi con magari una skin indossabile.

Nel frattempo, arrivano anche ulteriori notizie della collisione fra i due universi grazie al Tweet di Lucas7yoshi, sempre riportato in calce all’articolo, che mostra il portale fra le due dimensioni parallele sulla mappa di Fortnite, anche se non è possibile sapere con certezza matematica quali saranno gli elementi che saranno oggetto del crossover. Infatti, anche i Data Miners che stanno elaborando i dati sui personaggi che verranno presi come riferimento per le skin di gioco sono riusciti a trovare solo dei file criptati.  Tuttavia, per gli elementi estetici di questo evento, come già detto in precedenza, è probabile che vengano scelti personaggi fra i più importanti della serie di Street Fighter, e grazie ai video dei tweet sono probabili i nomi di Ryu e Chun-Li, anche se come detto fino ad adesso si parla solo di speculazioni.

D’altra parte, Epic Games non è nuova a inserire nella sua opera commerciale più di successo, crossover ispirati ad altri universi tratti da molteplici media come i film e gli stessi videogiochi. Fra i lavori di collaborazione possiamo non possiamo non citare alcuni esempi come nel caso della mappa di Halo o in riferimento con il mondo del cinema, la presentazione delle skin di tantissimi personaggi Marvel, fra cui Black Panther, Captain Marvel, Taskmaster, Wolverine etc etc.

 

 

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...