Fortnite: in arrivo la scivolata e una nuova mappa?

Fortnite: in arrivo la scivolata e una nuova mappa?

Un famoso insider ha da poco twittato la possibilità dell'introduzione della meccanica della scivolata e di una nuova mappa su Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo la scivolata e una nuova mappa?

I leak di Fortnite non sembrano volersi fermare molto presto e uno degli ultimi sembra introdurre ufficialmente la scivolata e una nuova mappa, attraverso quello che è un artwork ufficiale. Il famoso utente HYPEX, leaker e content creator, ha postato sul suo profilo Twitter un’immagine che sembra essere ufficiale, che ritrae proprio tale meccanica.

Mentre nuovi leaks sembrano anticipare l’arrivo di un evento crossover con The Matrix ResurrectionHYPEX posta un’immagine che ritrae uno dei personaggi scivolare sul terreno, mentre affronta altri nemici. I tre inoltre sono all’interno di un nuovo POI, acronimo inglese per point of interest, che sembra anticipare anche una nuova mappa.

Questa nuova dinamica era stata già accennata da molti datamine in passato e non è esattamente una delle più attese da parte di giocatori, in quanto potrebbe, potenzialmente, cambiare totalmente il meta di gioco. La possibile introduzione, visti anche i leak riguardanti il prossimo capitolo, sembrerebbe quindi prevista per un periodo dopo il mese di dicembre.

Al momento Epic Games non ha ancora confermato o smentito tali ipotesi, nonostante la foto, presente all’interno di questo articolo, sembra essere del materiale promozionale ufficiale del gioco. Siccome all’interno delle varie immagini non vengono mai inserite meccaniche o personaggi non ancora presenti, la possibilità di effettuare le scivolate sembra essere sempre di più una vera e propria realtà.

Potenzialmente, come già accennato in altri articoli, la scivolata e la nuova mappa di Fortnite potrebbero arrivare con il Capitolo 3, che a quanto pare potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. La storia potrebbe andare avanti e non contemplare una Stagione 9, che avrebbe concluso l’anno del 2021.

Al momento non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dello sviluppatore, che stando ai vari leak e informazioni trapelate potrebbero arrivare in tempi molto brevi, insieme a tantissime altre skin come quella di Spider-Man.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...