fbpx

Fortnite: in arrivo una skin dedicata ad uno dei Teen Titans

Fortnite accoglierà presto una nuova skin dall'universo DC. Stiamo parlando di Beast Boy, celebre personaggio dello show Teen Titans.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo una skin dedicata ad uno dei Teen Titans

I fan di Fortnite sapranno sicuramente che uno dei punti di forza del gioco è l’eccellente quantitativo di contenuti, originali e non, con cui viene sempre aggiornato il titolo Epic Games. A breve, infatti, un nuovo personaggio piuttosto famoso entrerà a far parte dell’ecosistema. Stiamo parlando di Beast Boy, personaggio inerente allo show Teen Titans.

Ottenere la nuova skin sarà piuttosto semplice, e ora vi spieghiamo come e cosa bisognerà fare per poterla ottenere a partire dal prossimo 13 maggio ore 20:00 italiane. Al momento non siamo ancora a conoscenza del costo di V-bucks richiesti per poterlo ottenere, ma i cosmetici di cui sarà circondato sono davvero parecchi.

Ottenerlo in anticipo è comunque possibile a patto di vincere l’imminente Teen Titans Cup. Bisognerà accedere al torneo in un determinato momento specificato all’interno del gioco e guadagnare un numero di punti precisi per arrivare nella fascia più alta dei concorrenti. Per tutti coloro che prenderanno parte, anche senza arrivare in alto, sarà dato gratuitamente un nuovo spray con Beast Boy e Raven intenti a scattarsi un selfie. La coppa Teen Titans sarà disponibile a partire dal prossimo 12 maggio.

Riguardo i vari cosmetici e accessori che saranno contemplati con l’arrivo della skin di BB in Fortnite, troviamo:

  • Il piccone Beast Bat: una mazza da baseball verde e viola, arma caratteristica del giovane eroe.
  • Couch Titan back bling: semplicemente una pizza legata a un controller Xbox
  • Emote incorporata che gli consente di trasformarsi in un grande gorilla verde.
  • Due stili distinti di outfit: il primo è il classico body da teenager Titan, mentre il secondo è la sua combinazione di jeans e felpa con cappuccio più casual

Fortnite Beast Boy

Sono ormai tantissime le skin e varianti presenti del mondo DC all’interno del gioco realizzato da Epic Games, e pare che molte altre, anche di universi e mondi ben differenti, arriveranno nel prossimo futuro.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...