VideogiochiNews

Fortnite: in arrivo le skin di Samus di Metroid e LeBron James?

Nonostante la causa fra Epic Games e Apple si fa sempre più agguerrita, con tanto di documentazione trapelata in rete circa i ricavi di Fortnite nel biennio 2018-2019 (che potete recuperare al seguente link), le novità che il gioco più popolare al mondo porterà a breve devono continuare il proprio cammino. Sempre facendo riferimento alla causa in corso, e sempre dagli stessi documenti che sono stati portati al vaglio dei giudici, possiamo infatti apprendere alcuni dei nuovi piani futuri in merito a minigiochi, agli eventi e alle skin che Epic Games ha in mente di portare nel prossimo futuro.

Sembrerebbe quindi che, prossimamente, potremmo avere modo di utilizzare tutte o alcune delle seguenti skin ottenibili tramite appositi eventi. Vi segnaliamo quanto riportato dal documento ufficiale:

  • Samus Aran
  • Naruto
  • Katniss Everdeen
  • The Bride (From Kill Bill)
  • Snake Plissken
  • John McClane
  • Hunger Games – skin di Katniss Everdeen
  • Zion Williamson
  • The Rock

In particolare, la lista qui riportata è stata messa in questo ordine forse non casualmente. Le voci di Samus Aran e Naruto, le prime dell’elenco, sono infatti trascritte subito dopo quelle “riscattate” non molto tempo fa su Fortnite come le skin di Master Chief, Kratos e Sarah Connor. Non solo indumenti, ovviamente, ma come dicevamo ad inizio articolo, Epic Games ha dei piani anche per alcuni minigiochi ed eventi specifici.

Quello che possiamo apprendere, sempre tenendo la documentazione relativa alla causa in corso come fonte d’ispirazione, è un minigioco incentrato sul basket, di stile piuttosto arcade, atto forse a promuovere l’NBA. Da qui, il collegamento con un’altra skin che potremmo vedere prossimamente all’interno di Fortnite, quella di LeBron James. Forte della notorietà non solo sportiva, ma anche legata alla pellicola di Space Jam: New Legacy in uscita prossimamente, un personaggio del genere affiancato alla recente introduzione di Neymar Jr. può far accrescere ancora di più le collaborazioni in ambito sportivo con la compagnia Epic Games.

Il caso Apple Vs Epic Games è solo all’inizio, e moltissime altre informazioni potrebbe fuoriuscire dalle documentazioni trattate dai giudici. Rimanete sintonizzati per scoprire tutte le novità relative al mondo di Fortnite e non solo.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche