Fortnite: Balenciaga porta la moda all'interno del gioco

Fortnite: Balenciaga porta la moda all’interno del gioco

Fortnite porta il mondo della moda all'interno del gioco, attraverso una nuova collaborazione con Balenciaga, una casa di moda parigina.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Balenciaga porta la moda all’interno del gioco

Attraverso quello che è una particolare collaborazione con la casa di moda parigina Balenciaga, Fortnite vede l’arrivo della moda digitale, attraverso un set di vestiti, spray gratuiti e persino una campagna fotografica in diretta. Gli eventi saranno disponibili a partire dalle 21 di domani sera, insieme a molto altro ancora.

Dopo il rumor riguardante l’arrivo di un campione di League of LegendsFortnite da il via ad un evento digitale completamente dedicato al mondo della moda, facendo vestire Ramirez, Carlino e molti altri in maniera totalmente nuova. I vestiti nuovi sono in totale 4, che saranno disponibili per l’acquisto nel negozio degli oggetti.

Mentre con l’arrivo dell’ottava stagione la storia è andata avanti, questo breve ma interessante intermezzo vede l’arrivo di molti oggetti targati Balenciaga, insieme ad un vero e proprio negozio. Intitolato Strani Tempi, il Centro in Evidenza è stato realizzato grazie ai creatori della community Shride, MakaMakes e Pimit, modellato sui negozi reali.

Proprio all’interno del Centro ci sono dei poster particolari che sono state fatte direttamente dagli utenti, i quali possono esprimere il loro nuovo look fino alle 18 del prossimo 23 settembre, ora italiana. Il team sceglierà personalmente le immagini migliori che saranno poi cambiate più volte, così da poter mostrare tutti gli scatti arrivati.

Esattamente come riportato anche sulla pagina ufficiale non è assolutamente necessario indossare capi Balenciaga, lasciando così la piena libertà a ogni giocatore di poter esprimere il proprio stile. Sarà possibile poter inviare il proprio contributo tramite Twitter o reddit, in modo da poter essere scelti come poster all’interno del gioco.

Attenzione però in quanto le immagini che arriveranno tardi non saranno scelte, mentre verranno solo retwittate all’interno dell’account online. Il Centro in Evidenza sarà inoltre attivo fino alle 16 del 28 settembre, data durante la quale uscirà fuori rotazione e non sarà più possibile accedervi.

Questa singolare ma alquanto interessante collaborazione tra Fortnite e Balenciaga porta quindi il mondo della moda all’interno del titolo, come già successo anche per un recente concerto.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...