VideogiochiNews

Fortnite: battaglia al Daily Bugle con l’update 20.10

Epic Games ha lanciato l’update 20.10 per Fortnite. Sì, la Stagione 2 Capitolo 3 avrà alcuni cambiamenti che non colpiranno solo la modalità Battaglia Reale, ma anche la Creativa e Salva il Mondo. L’aggiornamento è disponibile dopo un’attesa di due ore, per via della manutenzione del server. Ma quali sono i cambiamenti più importanti?

Per quanto concerne la Battaglia Reale, la modalità più giocata di Fortnite, l’update 20.10 ha aggiunto una nuova schermaglia al Daily Bugle nel quale dovrete aiutare la «Ribellione nel contrattaccare per ottenere un bottino fantastico per la squadra». Inoltre, c’è stato un buff al fucile di precisione pesante, il quale ora riesce a infliggere danni bonus ai veicoli. Sicuramente uno degli aggiornamenti più attesi dai giocatori della battle royale, che ora potranno divertirsi nel “conquistare” il Daily Bugle.

fortnite-update-20.10-daily-bugle

La Modalità Creativa con la nuova versione di Fortnite, i giocatori vedranno un aumento della salute degli animali, creature e guardie. Sì, sarà ben 10 volte più alta, ma ci sarà anche un Lanciarazzi incudine insieme ai nuovi prefabbricati. Inoltre troverete anche alcuni oggetti a tema Rocket League, visto che da un po’ fa parte di Epic Games.

Mentre in Salva il Mondo ritornano i lama pirata e le Secche Scorbutiche, ma potrete anche modificare gli Abietti rimbalzanti e il Tesoro super, che troverete in posizioni casuali sulla mappa sotto forma di un forziere, dopo che avrete sconfitto le varie ondate di nemici. La R.O.S.I.E. ha ricevuto un buff che prevede l’assenza di surriscaldamento, danno da lontano maggiorato, tempo di recupero ridotto del 33% e ha anche uno scudo antiproiettile. Dulcis in fundo sono tornati anche i dungeon, compreso quello del Laboratorio.

Un aggiornamento decisamente pesante per Fortnite, ma che aggiunge e modifica un sacco di elementi per rinfrescare il gameplay. Inoltre, è ancora possibile giocare senza dover costruire con una modalità realizzata ad hoc. Quindi se non vi piace il concetto di costruzione ma amate il gunplay di Fortnite, sapete in quale modalità tuffarvi.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche