VideogiochiNews

Fortnite Battle Royale avrà una modalità competitiva?

Solo ieri veniva rilasciato l’aggiornamento 4.2 di Fortnite, ma pare che le novità portate da quest’ultimo update siano più interessanti del previsto. Infatti oltre alle nuove armi e agli equipaggiamenti introdotti, la community di gioco ha iniziato a sospettare l’arrivo di una modalità competitiva per la Battle Royale. FortniteIntel ha “frugato” tra i dati della patch in questione, scoprendo una cartella contenente un file denominato “Comp”, contenente a sua volta il file “Playlist_Comp_Solo.uasset”. Fortnite

L’ipotesi più accreditata è dunque quella che vedremo implementata una nuova modalità single player competitiva. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, sono assenti files il cui nome richiamerebbe funzionalità simili pensate per il co-op e il multi player. Per ora non ci sono altre informazioni; ovviamente continueremo ad aggiornarvi nel caso ci fossero novità, perciò continuate a seguirci.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche