VideogiochiNews

Fortnite: arriverà il Bundle per PlayStation 4 con il Battle Royal

Sony senza alcun preavviso ha ufficializzato un nuovo bundle, il quale vedremo a breve sul mercato. L’offerta messa in atto dalla compagnia contiene una console PlayStation 4 da 500 Gb e il titolo del momento Fortnite. 

Il Battle Royal è infatti il gioco che più di tutti in questa recente finestra temporale ha fatto numeri da capogiro. Sony ha quindi preso la palla al balzo proponendo un bundle con esso.

La confezione sarà disponibile dal prossimo mese in poi, in particolare dal 16 luglio. Sarà possibile avere il costume speciale Royal Bomber e 500 V-Bucks. Oltre a ciò sarà disponibile nel pacchetto non solo il gioco, ma anche la modalità a pagamento salva il mondo che ad oggi costa 39.99 euro. Quest’ultima diventerà comunque gratuita prossimamente.

Potrebbe essere un’offerta allettante specialmente per coloro i quali non posseggono ancora una console.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche