fbpx

Fortnite: Campione di League of Legends in arrivo? Il rumor prende piede

Stando ad alcuni rumor, un campione di League of Legends potrebbe presto aggiungersi all'interno di Fortnite, il famoso battle royale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Campione di League of Legends in arrivo? Il rumor prende piede

Secondo alcuni rumor diffusi principalmente su Twitterla stagione 8 di Fortnite potrebbe vedere l’arrivo di un personaggio da League of Legends, il famoso MOBA sviluppato da Riot Games. Sul social si parla in particolare di una skin dedicata a Nasus, il custode delle dune che potrebbe presto poter arrivare all’interno del famoso battle royale.

In realtà il campione non fa parte del cast, come annunciato anche dal Battle Pass da poco uscito, ma il rumor si è presto diffuso sulle pagine del web, facendo entusiasmare tantissimi fan. In questa nuova stagione c’è anche un altro grande assente, che in passato era stato dato quasi per certo da vari leak e rumor.


Stiamo parlando di Naruto, il cui arrivo sembrava quasi certo se non fosse che non appare all’interno del trailer da poco rilasciato, che però non esclude un suo arrivo in un secondo momento. Un insider aveva infatti affermato che l’arrivo era quasi del tutto confermato, a pochi giorni dall’annuncio ufficiale da parte di Epic Games.

Tornando al rumor riguardante League of Legendstutto nasce da un’immagine diffusa dall’account Top5Gamingx, che ha creato un concept art basato sui leak fino a quel momento pervenuti. L’immagine, disponibile all’interno di questa news, è stata fatta così bene che in molti hanno pensato potesse essere vera.

Di conseguenza la tanto attesa skin non arriverà all’interno del titolo free-to-play, anche se non è del tutto escluso che potrebbe arrivare in un secondo momento, come anche accaduto in precedenza. Nonostante questo, la qualità del fotomontaggio è molto simile a quella reale, talmente tanto che moltissimi hanno pensato fosse un leak vero.

L’arrivo di nuove skin non è raro, si pensi all’ultima dedicata alla demo di Unreal Engine 5quindi non è da escludere del tutto la possibilità di una collaborazione, che introdurrebbe una skin di League of Legends all’interno di Fortnite.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...