NewsVideogiochi

Fortnite Capitolo 3: arriva la Stagione 3, tutti i dettagli

Questo fine settimana i server di Fortnite sono stati offline per quasi 12 ore, per consentire ad Epic Games di sistemare il tutto per l’avvio della Stagione 3 del Capitolo 3. Non appena i server sono tornati online infatti è stato reso disponibile l’aggiornamento che include una lunga lista di novità.

Epic Games ad ora non ha ancora rilasciato le note ufficiali in cui elenca i cambiamenti del gioco che questo nuovo aggiornamento introduce, ad ogni modo possiamo iniziare a parlare di ciò che sappiamo di questa Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite.

Entra nella stagione 3 e diffondi le buone vibrazioni! Riunisci il bene e il male con il Battle Pass di questa stagione. Oltre allo stesso Darth Vader, il Battle Pass della Stagione 3 del Capitolo 3 include l’antieroe Evie, il difensore Adira e altri cinque abiti. È possibile creare gli abiti e personalizzare le parti di “Snap”! Sarà anche possibile sbloccare l’archeologo di fama mondiale Indiana Jones.

Fortnite Capitolo 3 Stagione 3

Sull’isola sembrerebbe essere anche sbocciato l’albero della realtà, formando un nuovo bioma. Questo luogo chiamato Reality Falls è una lussureggiante foresta di funghi e alberi viola. Quando non stai esplorando la sua flora, nuota sotto le sue cascate, cerca il bottino nella sua caverna e sgorga dai suoi geyser.

L’elenco delle novità sembrerebbe essere vastissimo e permetterà ai videogiocatori di divertirsi nel compiere diverse attività nel gioco, ci saranno nuovi punti di interesse sull’isola, oltre a nuovi oggetti e nuove armi, senza dimenticare il poc’anzi citato Indiana Jones, una skin che farà felice tutti i fan del più famoso archeologo di tutti i tempi.

Al momento attendiamo i dettagli ufficiali di questo nuovo aggiornamento di Fortnite da parte di Epic Games, nel frattempo potrebbe essere interessante dare un occhiata a questo nostro articolo, dove parliamo dei leak che sono usciti qualche tempo fa proprio riguardo questa Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche