VideogiochiGuide

Fortnite Capitolo 3 – Guida completa al Pass Battaglia

Fortnite Capitolo 3 ha un Pass Battaglia tutto nuovo che include nuove skin che possono essere utilizzate per qualsiasi Stagione in arrivo. Ovviamente, come abbiamo già visto ci sono un sacco di crossover, soprattutto dall’universo Marvel. Le pagine del nuovo Pass Battaglia sono ben 10, ecco quali sono:

  • Tuski 2.0
  • Gunnar
  • The Imagined
  • Kiara K.O.
  • The Origin
  • Erisa
  • Unchained
  • Doctor Strange
  • Prowler

Ogni personaggio ha un sacco di cosmetici da ottenere pagando con le Battle Star oppure completando le missioni sfida, come quelle per Prowler che verranno lanciate fra circa un mese.

Fortnite Capitolo 3 Pinnacoli pendenti

Anche Doctor Strange avrà una serie di emote e cosmetici, ed è anche quello che potrebbe avere delle novità dopo maggio, dato che presto ci sarà l’uscita del nuovo film che arriverà nelle sale cinematografica il 4 maggio. Magari dopo l’uscita saranno disponibili anche nuove skin o nuovi personaggi che permetteranno di divertirvi ancora di più.

Insieme al nuovo Pass Battaglia, Fortnite Capitolo 3 propone anche nuove armi. Sì, perché come ogni Stagione del Battle Royale, ci sono nuove armi, veicoli e tantissimo altro che potrete usare in questa nuova Stagione chiamata Ribellione e che ci porterà in un’isola piena di nuove possibilità di offesa e difesa.

Inoltre questa Stagione di Fortnite durerà anche meno rispetto alla precedente. Sì, perché i dataminer hanno scoperto che la prossima Season arriverà all’inizio di giugno, a meno che gli sviluppatori non decidano di rinviarla per qualche motivo.

E poi bisogna anche ricorda che questa nuova Stagione ha introdotto due nuove meccaniche di gioco che rendono la Battle Royale ancora più vasta e divertente. Sì, perché si sono aggiunti uno sprint molto più veloce e il parkour che vi permetteranno di raggiungere dei punti strategici che renderanno la vita dei nemici decisamente più difficile. Ma attenzione: Epic Games ha rimosso il sistema di costruzione. Dunque la difesa base del gioco non pare funzionare, ma potrebbe ritornare presto.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche