News

Fortnite Capitolo 3: quando finisce la Stagione 2 e inizia la 3?

Fortnite Capitolo 3 è appena entrato nella sua Seconda Stagione, ed è iniziata davvero in modo magnifico per gli sviluppatori. Ma molti iniziano a chiedersi quando inizierà la successiva.

La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 3 è finita senza dare troppi avvisi. Esattamente, gli sviluppatori non hanno dato un conto alla rovescia o troppe informazioni, infatti abbiamo avuto l’annuncio solo il giorno prima dell’arrivo della Stagione 2. Per questo motivo, ora tutti si stanno chiedendo se i developer faranno la stessa cosa con il cambio tra la Seconda e la Terza. Non sarà così.

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 finirà il 3 giugno 2022. Questo significa che la seconda stagione durerà meno di tre mesi, il che è decisamente più corta rispetto alla Stagione 1. La data di fine è stata svelata da un dataminer, e poi la notizia ha iniziato a girare su tutti i social, soprattutto su Twitter.

Ma quindi quando inizia la stagione 3? Sempre secondo i dataminer, potete aspettarvi l’arrivo della nuova Season 24 ore dopo la fine della precedente, dunque il 4 giugno. Detto questo, c’è sempre il rischio che gli sviluppatori decidano di rinviare la nuova Stagione per qualche motivo. È un’eventualità che deve sempre essere pensata, soprattutto se prendiamo in considerazione la grandezza di questo titolo.

Se vi aspettate un evento speciale per la fine della Stagione, potreste rimanere delusi: pare che non ci sarà nulla, visto che non abbiamo visto nulla nemmeno col cambio tra la vecchia e quella appena arrivata. Ovviamente appena ci saranno novità, noi saremo qui a darvi tutte le informazioni sull’arrivo delle nuove stagioni e tantissimo altro.

Per ora possiamo solo dirvi che uno dei protagonisti indiscussi della nuova Stagione è Doctor Strange, ma gli sviluppatori hanno anche inserito un altro personaggio Marvel, che abbiamo visto l’ultima volta in Spider-Man: Into The Spiderverse. Quindi il crossover non finisce mai.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche