Fortnite Capitolo 3 sembra vicino, leak anticipa la data d'uscita

Fortnite Capitolo 3 sembra vicino, leak anticipa la data d’uscita

Un leak sembra anticipare la data d'uscita del Capitolo 3 di Fortnite, il famoso battle royal free-to-play sviluppato da Epic Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite Capitolo 3 sembra vicino, leak anticipa la data d’uscita

Stando a un leak apparso su Twitter, il Capitolo 3 di Fortnite sembra essere molto vicino, con persino una data d’uscita che viene anticipata, con tanto di conferma, da parte del leaker, di una fonte concreta. Le informazioni infatti non si sono mai rivelate sbagliate su molti dei contenuti, comprese skin e nuove modalità.

Uno dei leak a cui il tweet fa riferimento è quello relativo all’arrivo di Naruto all’interno del famoso battle royal, ufficializzato da Epic Games proprio nella giornata di oggi, dopo alcuni mesi di ipotesi. La data prevista per l’arrivo del terzo capitolo sembra essere fissata per il prossimo 7 dicembre, dopo 2 giorni di stop da parte dei server.

Queste nuove informazioni arrivano dopo il leak riguardante la nuova playlist che presto apparirà all’interno del gioco dal titolo The End, che dovrebbe segnare la fine completa del capitolo 2. Durante la giornata del 5 e del 6 dovrebbe quindi esserci il periodo di chiusura momentanea dei server, che durerà più di 24 ore.

All’interno dei file scovati dai dataminer appare la dicitura NightNight che spesso ha preceduto aggiornamenti relativi al gioco, spingendo sempre di più le varie fonti a presupporre l’arrivo di un nuovo capitolo. Al momento nessuna di queste informazioni è stata ufficialmente confermata da parte di Epic Games, anche se le probabilità sembrano essere molto alte.

Inoltre un’altra fonte, la stessa che aveva anticipato la skin di Wonder Womansembra suggerire l’arrivo di una skin dedicata a Spider-Man, proprio in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home. La nuova pellicola arriverà a Natale al cinema, con un tempismo che sembra essere perfetto riguardo la data d’uscita del Capitolo 3 di Fortnite.

Sembra quindi che non ci sarà una Stagione 9 ma si passerà direttamente al Capitolo 3, con potenzialmente nuove storie, dinamiche, mappe e tantissime novità per il famoso battle royal di Epic Games.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...