Fortnite: il Capitolo 3 è vicino, la data del nuovo evento "The End"

Fortnite: il Capitolo 3 è vicino, la data del nuovo evento “The End”

Epic Games ha da poco svelato la data dell'evento The End, che introdurrà ufficialmente il Capitolo 3 all'interno del famoso gioco Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il Capitolo 3 è vicino, la data del nuovo evento “The End”

Attraverso un breve video, disponibile in copertina di questa news, Epic Games ha da poco annunciato la data dell’evento “The End” all’interno di Fortnite, che concluderà ufficialmente il Capitolo 2 e introdurrà il Capitolo 3. Per l’occasione saranno attivi anche moltissimi bonus, che permetteranno di poter accumulare tantissimi punti esperienza.

Come già anticipato in parte da alcuni leak durante questo mese, l’evento The End che farà arrivare ufficialmente in Fortnite il tanto atteso Capitolo 3 avrà luogo il prossimo 4 dicembre alle ore 22, ora italiana. Tutti gli utenti avranno modo di sfidare la Regina dei cubi, così da poter tentare un’ultima disperata volta di salvare le sorti dell’isola.

Sarà inoltre possibile, come riportato direttamente sul sito ufficiale del gioco, partecipare con gruppi di 16 persone, così da poter avere tutto l’aiuto possibile per quello che si presuppone come un evento unico nel suo genere. Brutte notizie invece per chi vuole i replay, in quanto saranno completamente disabilitati.

Così riporta il sito ufficiale del famoso gioco free-to-play:

“The End” è un evento di gioco irripetibile. Se siete creatori di contenuti o giocatori e desiderate rivivere i momenti finali del Capitolo 2 di Fortnite, attrezzatevi per registrare e archiviare la vostra esperienza, perché i replay non saranno disponibili. I giocatori non potranno modificare le proprie impostazioni una volta iniziato l’evento “The End”, quindi regola le opzioni grafiche in base all’esperienza visiva che preferisci prima di partecipare. Dato che la Stagione terminerà con un giorno d’anticipo, tutti i giocatori che accedono prima della fine della Stagione riceveranno una ricompensa di 225.000 PE.  

Ovviamente questo è il momento per poter completare tutti gli incarichi ancora lasciati in sospeso, in quanto dopo la chiusura dell’evento non sarà più possibile. I leak parlavano appunto del ritorno del famoso buco nero, che renderà il gioco offline fino al prossimo 7 dicembre.

Tenendo conto del periodo appena comunicato da Epic Games, conclusosi l’evento The End è molto probabile che vedremo il Capitolo 3 di Fortnite proprio il 7 dicembre, come previsto dai vari leak online.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...