VideogiochiNews

Fortnite: in arrivo una collaborazione con Fall Guys a Pasqua?

Sembrerebbe che una collaborazione tra due colossi del settore videoludico stia finalmente avvenendo: ci stiamo riferendo in particolar modo a Fortnite e Fall Guys. A rivelare la notizia è stato un account Twitter che avrebbe trovato – all’interno del codice di gioco di uno degli ultimi aggiornamenti di Fall Guys – dei file che farebbero riferimento al battle royale tanto giocato. I dati indicano che questo non sarà un importante crossover sulla scia dei precedenti tie-in di Star Wars di Fortnite, tuttavia probabilmente porterà alcune nuove skin divertenti con personaggi popolari e assai conosciuti.

FNLeaksAndInfo“, nome dell’account che ha divulgato il rumor, ha inoltre condiviso parte del testo che avrebbe presumibilmente scovato nei file. In sostanza sarebbero presenti un totale di cinque stringhe, ciascuna etichettata con il nome del celebre titolo targato Epic Games e seguita dal nome delle skin apparentemente in arrivo su Fall Guys. I personaggi elencati fanno riferimenrto all’iconico lama Fortnite e al popolare orsetto rosa. Sono elencati anche Bunny Brawler, Ripley e Peely the banana. Il leaker ipotizza che l’inclusione di “Bunny Brawler” significhi che la collaborazione potrebbe avvenire intorno a Pasqua, ma non c’è modo di saperlo a questo punto.

Altrettanto incerto è se Fortnite otterrà anche alcune skin di Fall Guys all’interno del proprio gioco: in realtà al momento nulla è certo, di conseguenza vi invitiamo a prendere quanto scritto sopra rigorosamente con le pinze dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Nessun altro leaker del settore ha condiviso ulteriori informazioni su questa vicenda, quindi resta da vedere se si rivelerà vero. Supponendo che la versione di Pasqua si dimostri vera, ciò significherebbe che qualsiasi potenziale collaborazione con Fortnite arriverà nella sesta stagione del gioco battle royale. Oltre a ciò, sapevate che negli scorsi giorni è stata rilasciata una nuova skin all’interno del titolo in questione in collaborazione con G.I. Joe?

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche