fbpx

Fortnite: come ottenere l’emote saluto del Wakanda

Ecco come ottenere l'emote del saluto Wakanda in Fortnite, il Battle Royale sviluppato da Epic Games. Ed un nuovo evento vi attende!

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: come ottenere l’emote saluto del Wakanda

A partire da oggi, 21 dicembre, i giocatori potranno celebrare l’eredità del Re di Wakanda con l’emote Saluto del Wakanda, disponibile gratis e per sempre per tutti i giocatori che avranno completato le nuove sfide Wakanda tra il 21 dicembre (a partire dalle ore 15.00, ore italiane) e il 13 gennaio (01.00, ore italiane).

Attraverso le pagine del sito ufficiale di Epic Games gli sviluppatori hanno inoltre affermato che questa settimana la competizione fotografica per i migliori screenshot della community ruoterà attorno all’emote di Black Panther (dopo che sarà stata sbloccata). Il team di sviluppo invita ad utilizzare i propri eroi preferiti degli universi Marvel e Fortnite e a pubblicare un tweet con l’hashtag #Fortography per inviare i propri screenshot. Ma non è tutto: oltre all’emote, è in arrivo un inedito trailer. Tenete d’occhio il canale YouTube ufficiale di Fortnite (indirizzate qui i vostri browser) a partire dalle 00.45 (ore italiane) del 22 dicembre per la premiere. Inoltre, il team invita i giocatori di Fortnite a dare un’occhiata ai seguenti canali Twitch per unirsi al video party e gustarsi insieme il nuovo evento: MsAshRocks, Xmiramira, Prospering e BlackGirlGamers.

Circa 24 ore fa è stata resa disponibile in Fortnite la mappa Bloog Gulch dedicata ad Halo ed al suo protagonista, Master Chief. Il mese scorso un leak ha svelato i nuovi contenuti in arrivo con la Stagione 5. Abbiamo inoltre avuto modo di presentarvi l’evento Thasup Box Fight, unico torneo di Fortnite firmato tha Supreme. Siete tra coloro che non vedono l’ora di giocare a Fortnite nel miglior modo possibile su PlayStation 5? Questo articolo potrebbe interessarvi, perché Sony ha svelato nuovi dettagli in merito alla versione next-gen del Battle Royale più amato dai giocatori. Di seguito i dettagli più rilevanti:

Ecco le migliorie tecniche di Fortnite per PS5 elencate dal colosso giapponese:

  • Lavorando con la GPU RDNA 2 personalizzata della console, abbiamo realizzato la versione di nuova generazione dell’output di Fortnite a 4K e fino a 60 FPS in tutte le modalità di gioco su PS5.
  • La CPU Zen 2 + memoria espansa ci consente di utilizzare elementi visivi e fisici dinamici per dare ancora più vita all’isola di Fortnite. Erba e alberi rispondono alle esplosioni, gli effetti visivi per fumo e liquidi sono migliorati e ci sono nuovi effetti per le nuvole e la tempesta.
  • Il nostro lavoro con l’SSD ad altissima velocità di PS5 ci ha permesso di migliorare notevolmente le prestazioni di caricamento, migliorando il caricamento delle texture e permettendoti di entrare nelle partite molto più velocemente.
  • Split Screen può essere giocato con prestazioni più elevate: fino a 60 FPS! Ciò è dovuto al nostro lavoro con CPU, GPU e memoria migliorate.

Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, macOS e Nintendo Switch.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...