VideogiochiGuide

Fortnite – Come sbloccare la skin segreta Rovina

Gli appassionati di Fortnite saranno già pronti alle sfide della settimana 8. Loro sanno bene che si tratta di una settimana decisiva per i collezionisti di costumi in quanto potranno finalmente sbloccare la skin segreta. Questo costume si chiama Rovina, e va detto, però, che sarà esclusivo per i possessori del Pass Battaglia Stagione 8.

Se vi interessano altre guide di Fortnite, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{Fortnite};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”16″ numberposts=-1]

Ovviamente i giocatori avranno il loro bel da fare in quanto, per sbloccarlo, dovranno concludere le 55 sfide settimanali che Epic Game ha reso note il 18 aprile scorso. Una volta risolte per bene tutte le sfide, e trovato tutti i banner segreti, il nuovo abbigliamento leggendario sarà aggiunto in automatico nell’armadietto e potrà essere indossato immediatamente.

Poiché le azioni da compiere sono diverse, se non riuscirete a portare a termine le missioni a breve, potete sempre farlo in seguito in quanto non è stato posto alcun limite di tempo, e queste sfide possono essere completate anche successivamente. Speriamo di avervi aiutato a prendere questa nuova skin! Se vi servono altri consigli su Fortnite, ecco come entrare in possesso del Lancia Uova.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche