Fortnite, con Naruto un’altra grande collaborazione: quali sono le 3 migliori fatte da Epic Games

Fortnite, con Naruto un’altra grande collaborazione: quali sono le 3 migliori fatte da Epic Games

Vediamo quali sono le migliori collaborazioni che nel corso degli anni hanno portato il multiverso infinito di Fortnite ad arricchirsi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite, con Naruto un’altra grande collaborazione: quali sono le 3 migliori fatte da Epic Games

Non ci sono parole per descrivere Fortnite, che continua a sorprendere la propria utenza a suon di novità e crossover. Si tratta di un videogame oramai reputato un must, con milioni di giocatori appassionati in tutto il mondo, e con altrettanti spettatori che si divertono ammirando le gesta dei pro-player su piattaforme live come Twitch. Ebbene, adesso la Epic Games si è resa protagonista di un’altra grande collaborazione, stavolta con Naruto.

L’arrivo di Naruto e i suoi compagni nell’universo Fortnite

Finalmente Fortnite potrà abbracciare i personaggi di Naruto: il team 7 metterà infatti a disposizione dei giocatori tutte le skin e gli abiti per impersonare gli eroi di questo universo così amato. Non solo Naruto, quindi, dato che la squadra 7 include anche altre stelle del calibro di Sasuke, Sakura e Kakashi. Il ninja più famoso del mondo è entrato all’interno dell’universo Fortnite anche con altri contenuti aggiuntivi, come emote particolari o con una mappa che permetterà ai giocatori di esplorare il Villaggio della Foglia.

Non è la prima volta che Fortnite regala al suo pubblico una collaborazione di questo calibro, dato che in passato ha già saputo sorprendere con altri contenuti di altissima qualità. Con tutta probabilità, Epic Games ha già in serbo nuovi crossover pronti da svelare (si vocifera di brand di alta moda e di universi come Matrix o Dragon Ball). Se si volesse restare sempre al corrente sulle nuove possibili partnership che arriveranno all’interno del mondo di Fortnite, o anche semplicemente sugli altri titoli di ultima generazione, basterà seguire le news e le recensioni sui giochi PS5 dei siti di videogiochi più aggiornati. L’attesa per le prossime novità adesso è oramai spasmodica, a causa delle grandi aspettative nate dall’ottimo lavoro che Epic Games ha saputo fare in passato.

Le 3 migliori collaborazioni portate da Epic Games

Si comincia con una delle partnership in assoluto più importanti, ovvero quella fra Epic Games e Avengers Endgame. Si fa riferimento all’introduzione di una nuova modalità a tempo (chiamata appunto Endgame), con un evento improvviso che ha permesso a milioni di giocatori di utilizzare le armi di Capitan America, Iron Man, Thor e il temibile Thanos.

Naturalmente non potremmo non citare un altro evento che ha già fatto la storia, ovvero il concerto di Travis Scott. Astronomical è stato seguito da 12 milioni di utenti, ed è stato un evento molto speciale, perché ha sancito l’esordio dei concerti virtuali in game, seguiti da altri come quello di J Balvin. L’avatar del trapper texano è apparso all’interno della mappa di gioco regalando un’esibizione tra il surreale e l’iconico.

La terza e ultima collaborazione che esamineremo oggi è quella fra Epic Games e un altro must del calibro di Star Wars. Anche in questo caso l’evento ha sconvolto il mondo e gli scenari di Fortnite, con l’atterraggio della Millennium Falcon e con lo show di alcuni personaggi con le emote più bizzarre del gioco. Sono questi i dettagli che fanno la differenza, e che continuano a rendere Fortnite un videogame eterno. Le sorprese non finiscono mai, e il merito va alla bravura di Epic Games.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...