fbpx

Fortnite: il concerto di Ariana Grande è ufficiale, ecco la data

Con un teaser trailer sulle piattaforme social, il concerto virtuale di Ariana Grande all'interno di Fortnite è stato confermato, ecco le date.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il concerto di Ariana Grande è ufficiale, ecco la data

La star che sarà protagonista del Rift Tour, il concerto virtuale di Fortnite, è stata confermata e sarà Ariana Grande. La presenza della star e le date dell’evento sono state ufficializzate attraverso un teaser trailer d’annuncio caricato sulle piattaforme social.

Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato come secondo alcuni rumour il celebre battle royale firmato Epic Games avrebbe ospitato una star internazionale all’interno del prossimo evento musicale virtuale che si terrà all’inizio di agosto. Come annunciato, avrà nome di Rift Tour e tramite il sito ufficiale del titolo abbiamo avuto un primo banner di presentazione e l’annuncio che ci sarà una superstar a livello mondale.


Stando ad alcune indiscrezioni e leak insistenti, il grosso nome sotto ai riflettori del concerto era quello di Ariana Grande, coincidenza voluta anche dalla data 6 agosto che corrisponderà sia all’inizio del Rift Tour, sia al National Ariana Grande Day, data celebrativa della giovane cantante. Ora, però, abbiamo la conferma grazie ad un trailer d’annuncio pubblicato sulle piattaforme ufficiali del titolo.

Il concerto su Fortnite con protagonista Ariana Grande avrà inizio il 6 agosto a mezzanotte (ora italiana) e gli spettacoli andranno avanti fino all’8. Stando a quanto annunciato da Epic Games, il Rift Tour «comincerà con esperienze che uniscono hit famose con momenti basati su elementi di gioco».

I giocatori potranno viaggiare fianco a fianco ai loro amici in un viaggio attraverso nuove e magiche realtà dove Fortnite e Ariana Grande si uniranno.

L’ufficialità dell’evento è stata confermata anche dalla stessa Ariana Grande, che ha condiviso il trailer sui suoi canali social. Come anticipato da Epic Games, i giocatori potranno collegarsi alla tab dedicata al Rift Tour mezz’ora prima dell’inizio di ogni esibizione.

Infine, la software house ha anche confermato che sarà disponibile una skin basata sulle fattezze della cantante che entrerà a far parte della Icon Series, la collezione di cui è entrato a far parte anche LeBron James da poco tempo.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...