fbpx

Fortnite Crew: mostrato il costume di Green Arrow, in regalo agli abbonati

Epic Games rivela i contenuti esclusivi in regalo a chi sottoscriverà un abbonamento a Fortnite Crew nel mese di gennaio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite Crew: mostrato il costume di Green Arrow, in regalo agli abbonati

In seguito al grande e atteso lancio di Fortnite Crew avvenuto proprio in questo mese, il nuovo abbonamento mensile dedicato al battle royale di Epic Games. Con l’arrivo del 2021, la software house americana si preparerà a pubblicizzare ancora di più questo nuovo servizio dedicato ai giocatori più affezionati a questo sparatutto free to play, che a gennaio vedrà se ha davvero fatto colpo sulla maggior parte dell’utenza del titolo, che dovrà decidere se rinnovare o meno il proprio abbonamento. Quasi a confermare tutto ciò, in giornata è stata pubblicata una nuova immagine da FN Information, uno dei più noti profili di Twitter dedicato appunto a novità e leak dedicati completamente a Fortnite, nel quale è apparsa la nuova schermata dedicata al servizio ad abbonamento mensile, che pubblicizza i contenuti bonus che spetteranno a tutti i giocatori che rinnoveranno la propria sottoscrizione.

In seguito alla conferma ufficiale di Epic Games consultabile anche sul loro sito ufficiale, rinnovando il pagamento a Fortnite Crew, ogni utente avrà diritto all’accesso al Battle Pass per la Stagione 6 del Capitolo 2, i prossimi Crew Pack che verranno rilasciati nelle prossime settimane e 1000 V-Bucks, d spendere come si vuole nello shop integrato del battle royale. Inoltre, per stuzzicare ancora di più i giocatori a rinnovare il proprio abbonamento (o a iscriversi per la prima volta), Epic Games ha deciso di includere nel pacchetto di Fortnite Crew del mese di gennaio anche un set dedicato a Green Arrow, il supereroe dei fumetti targati DC Comics, che includerà una skin, uno strumento da raccolta e un dorso decorativo dedicati a lui.


Il nuovo abbonamento per la Fortnite Crew comincerà a partire dal prossimo gennaio, quindi tutti coloro che hanno intenzione di accedere ai contenuti del primo mese di questo servizio ad abbonamento mensile è ancora in tempo, mentre gli abbonati che hanno intenzione di ottenere quelli del prossimo mese non dovranno fare altro se non aspettare l’arrivo del 2021, che porterà nella calza della befana anche tanti nuovi regali direttamente sul loro battle royale preferito.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...