fbpx

Fortnite Crew: svelati data di lancio e prezzo dell’abbonamento a Fortnite

Fortnite Crew è il nuovo servizio in abbonamento dedicato da Epic Games a Fortnite. Data di lancio e costi sono stati svelati sul PS Blog!

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite Crew: svelati data di lancio e prezzo dell’abbonamento a Fortnite

Attraverso le pagine del PlayStation Blog Epic Games ha annunciato il nuovo abbonamento dedicato a Fortnite, denominato Fortnite Crew. Il pacchetto è particolarmente indicato per coloro che amano possedere il Pass Battaglia di ogni nuova stagione e ai giocatori che preferiscono aggiungere nuovi oggetti al proprio Armadietto. Fornite Crew sarà disponibile a partire dal prossimo 2 dicembre, in concomitanza con il lancio del Capitolo 2 della Stagione 5 di Fortnite. Il prezzo del nuovo abbonamento sarà di 11.99 euro. Di seguito, i contenuti dell’abbonamento Fornite Crew:

  • Pass Battaglia della stagione attuale
  • 1.000 V-Buck bonus ogni mese. In aggiunta a quelli che è possibile sbloccare con l’accesso al Pass Battaglia (incluso nell’abbonamento)
  • 1 Pacchetto Costumi al mese che include un costume, un nuovo accessorio abbinato (come un piccone, un deltaplano o un emote). Anche se l’abbonamento termina, gli articoli del pacchetto rimarranno sempre a disposizione del giocatore.

Per coloro che possiedono già il Pass Battaglia attuale, gli sviluppatori hanno voluto precisare:

Non ti preoccupare: se hai già il Pass Battaglia attuale, sul tuo account ti verranno rimborsati 950 V-Buck! E forse ti chiederai anche se continuerai a possedere il Pass Battaglia se l’abbonamento scade. Ancora una volta, non ti devi preoccupare: il Pass Battaglia di una determinata stagione rimarrà tuo anche se il tuo abbonamento termina durante quella stagione.

Con il lancio dell’abbonamento Fortnite Crew sarà introdotta l’Imperatrice degli Universi, Galaxia (con un costume aggiuntivo). Ella sarà equipaggiata con il picchetto Cosmic Llamacorn e il dorso decorativo Fractured World. L’abbonamento Fortnite Crew sarà acquistabile tra le pagine del Negozio Oggetti del gioco o nella schermata di acquisto del Pass Battaglia. I giocatori potranno annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Fortnite, battle royale contraddistinto da ritmi frenetici e un coloratissimo comparto grafico, è attualmente disponibile su PC Windows, macOS, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili Android. Il gioco è stato sviluppato da People Can Fly per Epic Games. Da qualche giorno sappiamo che è in arrivo l’app per la video chat in-game dedicata a Fortnite. Il mese scorso una patch lanciata su PC ha ridotto il peso del gioco.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...