VideogiochiNews

Fortnite: data d’uscita del crossover ufficiale con Pac-Man

Se i recenti crossover Marvel in Fortnite vi hanno stancato, Epic Games potrebbe avere qualcosa di speciale per voi, un crossover molto atteso per il prossimo mese, la cui data di uscita sembrerebbe stata svelata proprio dal blog ufficiale di Pac-Man.

Finora Fortnite è stato approdo sicuro di diversi crossover, tuttavia la software house dietro questo famosissimo titolo non smette mai di stupire i fan con nuove e incredibili collaborazioni.

Se scorri nelle pagine del negozio del videogioco scoprirai che già dal suo lancio ha incluso tantissime collaborazioni con diversi film e fumetti.

Anche Epic Games è felice di poter lavorare al fianco di altri sviluppatori per poter portare alcuni dei loro personaggi nel videogioco, le prove sono sotto gli occhi di tutti con alcuni crossover con i personaggi di Kratos, Master Chief, e altri del mondo di Street Fighter V.

Fortnite crossover

Se i crossover in Fortnite ti entusiasmano, sarai felicissimo di sapere che ci potrebbe essere a breve un evento che introdurrà degli elementi cosmetici di Pac-Man all’interno dell’item shop del titolo Epic Games.

Leggendo un post ufficiale sul blog del sito web giapponese di Pac-Man, potrebbe arrivare un crossover con Fortnite il 2 giugno 2022, durante il quale i videogiocatori potranno acquistare, attraverso l’item shop, alcuni elementi cosmetici basati proprio sull’universo di Pac-Man.

Fino ad ora Epic Games non ha confermato ufficialmente questo evento, ad ogni modo ci aspettiamo che presto verrà confermato attraverso l’account ufficiale Twitter di Fortnite.

Ci teniamo comunque a farvi presente che il blog giapponese ha anche affermato che la data di uscita del crossover potrebbe essere soggetta a variazioni, il che significa che Epic Games potrebbe non rivelare l’evento e posticiparlo ad una data futura.

Resta comunque fuori discussione che, prima o poi, potremo vedere alcuni elementi dell’universo di Pac-Man nell’amatissimo Fortnite di Epic Games.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito, nel frattempo ti farà piacere sapere che è vicina l’uscita della skin di Obi-One Kenobi.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche