VideogiochiNews

Fortnite: Deathstroke sta arrivando, ecco come averlo gratis

Un nuovo personaggio dei fumetti sta arrivando in Fortnite, parliamo di Deathstroke, che arriverà all’interno del battle royale di Epic Games nella giornata dell’1 luglio, ma potrà essere ottenuto gratis e in anteprima attraverso uno specifico torneo.

La competizione, a questo link le regole ufficiali, permetterà infatti al miglior giocatore di ogni regione di accaparrarsi la skin, grazie alla coppa dedicata. Il torneo inizierà il 27 maggio e permetterà a tutti di partecipare, in delle partite con squadre da 1 giocatore.

La nuova skin farà il suo debutto assieme al quarto volume di Batman/Fortnite: Punto Zero 3, trovate intanto nel seguente articolo le informazioni relative al codice del terzo capitolo, il quale conterrà un codice gratuito per il suo deltaplano. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo particolare personaggio della PC, che con il suo fare iconico potrà aggiungere un pizzico di pepe alle partite.

Il gioco continua ad aggiungere moltissime skin che fanno senza dubbio piacere agli utenti, come la recente cosmetica dedicata ad uno dei Teen Titans, particolarmente inaspettata.

Fortnite Deathstroke

Il nuovo update su Deathstroke arriva proprio qualche giorno dopo l’aggiunta del contenuto Rubino Ombra di Fortnite, che può essere ottenuto gratis da tutti gli utenti.

Sapevate che il successo planetario di questo Battle Royale ha generato degli incassi per lo sviluppatore davvero interessanti? Solamente nei suoi primi due anni di vita, il gioco di Epic Games ha infatti fatto entrare nelle tasche della società oltre 9 miliardi di dollari, una cifra da capogiro che tenderà sicuramente ad aumentare visto il successo del gioco.

Il battle royale di Epic Games continua a fare furore, e siamo attualmente in attesa di ricevere ulteriori novità in merito all’aggiornamento 16.50, del quale non sappiamo ancora molto. Speriamo che lo sviluppatore riempia il suo gioiellino con contenuti freschi, mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti in merito al ritorno di Fortnite su iOS.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche