Fortnite: tutti i dettagli dell'aggiornamento 18.20

Fortnite: tutti i dettagli dell’aggiornamento 18.20

Epic ha recentemente rivelato le novità inerenti alla patch 18.20 di Fortnite, tra cui alcune correzioni legate alla modalità Impostori.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: tutti i dettagli dell’aggiornamento 18.20

Sono state rivelate di recente tutte le novità inerenti alla patch 18.20 di Fortnite, tra le quali abbiamo l’arrivo di alcuni miglioramenti nella modalità Impostori, correzioni di alcuni bug e molto altro ancora.

Dopo che i fan hanno votato a stragrande maggioranza per sbloccare lo Shockwave Launcher all’inizio di questa stagione, ora possono votare ancora una volta per vedere il ritorno di una delle due armi offensive preferite dai fan.

Il fucile d’assalto da combattimento e la mitraglietta da combattimento sono gli oggetti dell’ultimo Sforzo di guerra e i fan potranno contribuire con lingotti d’oro presso i tabelloni per le donazioni al fine di portare la propria arma preferita al 100% del finanziamento.

La prima arma completamente finanziata dai giocatori apparirà nel gioco poco dopo e successivamente verrà trovata come bottino nelle partite future di questa stagione, mentre l’altro oggetto rimarrà nel caveau. Queste varianti “da combattimento”, rispetto alle loro controparti già presenti sull’isola, hanno una maggiore potenza e diffusione dei proiettili, anche se subiscono un rinculo più forte e per tanto devono essere maneggiate con maggiore attenzione.

Nella modalità Impostori verrà inclusa la tanto agognata funzionalità di chat vocale, in modo da poter comunicare con i giocatori in maniera più approfondita, non solo con le emoticon.

Inoltre, i giocatori potranno ora utilizzare una nuova funzione di Preferenza ruoli che farà pendere la bilancia a favore del loro ruolo preferito, Impostore o Agente. Ciò non garantirà che i giocatori ottengano il ruolo che desiderano, ma lo renderà più probabile.

Epic ha anche aggiunto che sono in arrivo altre missioni giornaliere e settimanali, anche se non ancora presenti in questo aggiornamento. Tra le altre novità inerenti alla patch 18.20 di Fortnite, Epic segnala:

  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare una canna da pesca mentre si trovavano sul sedile del passeggero di un motoscafo o sul retro di un camion OG Bear.
  • Risolto un problema relativo al progresso di sblocco della pagina Battle Pass che non veniva sempre monitorato correttamente.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di Nintendo Switch di essere ascoltati nella chat vocale dai giocatori su altre console.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...