fbpx

Fortnite: disponibile il contenuto gratis Rubino Ombra

Una skin gratis da Epic non si rifiuta mai: Rubino Ombra arriva su Fortnite, con due condizioni tuttavia molto facili da rispettare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: disponibile il contenuto gratis Rubino Ombra

Non capita tutti i giorni che Fortnite rilasci un contenuto gratis, ma a quanto pare la skin Rubino Ombra non ci scucirà uno solo dei nostri sudati V-Buck. C’è un “però”, sebbene la clausola non sia particolarmente invasiva. Il modo per fare nostra la stupenda skin che vedete qui sopra è semplice.

Se state leggendo questo articolo sul computer, riaprite Game Legends su smartphone: è infatti da lì che dovrete fare il login al vostro account di Epic Games. Una volta fatto ciò, sul cellulare vedrete una schermata di conferma per un acquisto da zero euro; completate la “transazione” e la skin sarà vostra.

Abbiamo dovuto virgolettare il tutto perché, come avviene con i contenuti gratis di Fortnite (siano natalizi o extra del Pass Battaglia), è necessario completare alcune sfide per accaparrarvi Rubino Ombra. Si tratta di quattro incarichi, ciascuno dei quali vi premierà con un differente elemento del set.

La variante oscura della Rubino classica (che talvolta fa capolino nel negozio oggetti del gioco) porta con sé quattro differenti missioni, che però vi saranno comunque di aiuto. Ricordate, le varianti speciali delle skin Lara Croft, Coccodè, Tarana e Corvina in questo Pass Battaglia?

Fortnite

Gli incarichi epici non solo vengono distribuiti col contagocce ogni settimana, ma sanno anche essere occasionalmente molto ostici. Per fortuna queste missioni, contraddistinte dal loro colore viola, includono anche le sfide legate a Rubino Ombra, con cui potrete anche sbloccare le già citate varianti.

Una mano lava l’altra. In aggiunta, come vedete dall’immagine qui sopra, si tratta prevalentemente di missioni che potrete compiere giocando normalmente. Infliggendo mille danni complessivi ad altri giocatori otterrete lo strumento di raccolta, e sopravvivendo a 500 giocatori farete vostro il deltaplano.

Se poi avete amici con cui giocare, il dorso decorativo sarà vostro. Completando questi tre incarichi, la skin di Rubino Ombra sarà automaticamente vostra. Effettuate ora il login su Epic Games da mobile consultando questo link ed accedete al gioco per potervi dedicare subito alle missioni: avete tempo fino alla prossima stagione, a inizio giugno!

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...